Manuali per Biciclette ellittiche

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Biciclette ellittiche per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è la differenza tra un’ellittica con volano anteriore o posteriore? Verificato

Le ellittiche con il volano posteriore di solito sono più piccole. In queste ellittiche di solito si fanno passi più piccoli. Quando il volano è anteriore, l’ellittica di solito è più grande e consente di fare passi più ampi.

È stato utile (247) Per saperne di più

Quali muscoli si allena utilizzando l’ellittica? Verificato

Quando si utilizza correttamente l’ellittica si utilizzano praticamente tutti i muscoli. Durante l’allenamento si utilizzano i muscoli di schiena, spalle, braccia, addominali, glutei e gambe.

È stato utile (230) Per saperne di più

L’utilizzo dell’ellittica stressa le ginocchia? Verificato

No. Durante l’allenamento i piedi rimangono sui pedali e si effettuano dei movimenti fluidi. Non viene quindi esercitata forza sulle ginocchia, come ad esempio durante le corsa.

È stato utile (201) Per saperne di più

Di quanto esercizio fisico ha bisogno un adulto medio? Verificato

Da adulto è una buona idea svolgere esercizi moderatamente intensivi per un totale di almeno 2,5 ore a settimana. Idealmente questo dovrebbe essere distribuito su più giorni.

È stato utile (43) Per saperne di più

Qual è la frequenza cardiaca massima durante l'attività fisica? Verificato

In generale puoi prendere una frequenza cardiaca di 220 e detrarre la tua età. Quindi per una persona di 48 anni la frequenza cardiaca massima sarebbe 220 meno 48 pari a 172. Se non sei sicuro delle tue condizioni personali, assicurati di consultare il tuo medico.

È stato utile (22) Per saperne di più