Kettler Biciclette ellittiche

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Kettler Biciclette ellittiche per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è la differenza tra un’ellittica con volano anteriore o posteriore? Verificato
Le ellittiche con il volano posteriore di solito sono più piccole. In queste ellittiche di solito si fanno passi più piccoli. Quando il volano è anteriore, l’ellittica di solito è più grande e consente di fare passi più ampi.

È stato utile (80)
Quali muscoli si allena utilizzando l’ellittica? Verificato
Quando si utilizza correttamente l’ellittica si utilizzano praticamente tutti i muscoli. Durante l’allenamento si utilizzano i muscoli di schiena, spalle, braccia, addominali, glutei e gambe.

È stato utile (68)
L’utilizzo dell’ellittica stressa le ginocchia? Verificato
No. Durante l’allenamento i piedi rimangono sui pedali e si effettuano dei movimenti fluidi. Non viene quindi esercitata forza sulle ginocchia, come ad esempio durante le corsa.

È stato utile (36)
Quanto deve essere alto il soffitto nella stanza in cui voglio posizionare l’ellittica Kettler? Verificato
Si raccomanda che il soffitto nel punto in cui si desidera montare l’ellittica Kettler sia almeno l’altezza del proprio corpo più 40 centimetri.

È stato utile (18)