Manuale Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria

Hai bisogno di un manuale per il tuo Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 7 domande frequenti, 16 commenti e ha 7 voti con una valutazione media del prodotto di 29/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

ned.is/cool116cwt
Air Cooler
With a 5 L water tank capacity, ionizer function and remote control
C O O L116 C W T
Scarica il manuale in italiano (PDF, 1.05 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria?
No
29%
71%
7 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Riitta 21-06-2021
Nedis cool116cvt Istruzioni troppo strette e in alcuni punti errate. Ad esempio, dove metto le pentole fredde quando non posso metterle nel serbatoio dell'acqua. Solo un piccolo foro nel serbatoio per il riempimento dell'acqua. E per questo ho dovuto acquistare un volante/imbuto.. E cosa succede quando si attiva la funzione di raffreddamento cool. L'acqua sale al ponte superiore? La pila fredda è messa in questo spazio ??? Controllare la sezione di manutenzione del serbatoio dell'acqua. E cosa succede quando accendo lo ionizzatore?

rispondi | È stato utile (73) (Tradotto da Google)
Maiju 04-07-2021
È normale che l'acqua salga fino allo stato da cui è posta, la spina è è chiuso e durante il raffreddamento l'acqua sale rapidamente, deve essere chiusa per evitare allagamenti. Quello che puoi fare da solo non è menzionato nel manuale. O un dispositivo difettoso.

rispondi | È stato utile (27) (Tradotto da Google)
Pirpana 23-06-2021
Anche a me mancherebbero le istruzioni su come mettere le cartucce refrigerate in un serbatoio dell'acqua? E quel buco di riempimento dell'acqua è davvero tristemente piccolo e scomodo da riempire.

rispondi | È stato utile (26) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Pipa 28-06-2021
Mi chiedo lo stesso, dove sono messe quelle barre fredde? Scoliamo l'acqua e mettiamola lì dentro e poi basta controllare "Non è vietato l'uso dell'acqua".

È stato utile (17) (Tradotto da Google)
Laura 17-06-2021
Il refrigeratore d'aria Nedis cool116 CWT è sicuro da usare quando quei fili vanno sul fondo del serbatoio dell'acqua?

rispondi | È stato utile (19) (Tradotto da Google)
Johanna 08-07-2021
Dove metto gli elementi di raffreddamento? Rimuovere il filtro dal retro del refrigeratore e posizionare gli elementi di raffreddamento nel serbatoio dell'acqua D'altra parte, ho trovato una risposta del genere quando io stesso sono rimasto piuttosto sorpreso dalla collocazione di quei fiori freddi.

rispondi | È stato utile (13) (Tradotto da Google)

Loading…

Maiju 04-07-2021
È normale che l'acqua salga fino allo stato da cui è posta, la spina è è chiuso e durante il raffreddamento l'acqua sale rapidamente, deve essere chiusa per evitare allagamenti. Quello che puoi fare da solo non è menzionato nel manuale. O un dispositivo difettoso.

rispondi | È stato utile (11) (Tradotto da Google)
Annette liljeberg 29-06-2022
Il raffreddatore ad aria Nedis cool116 CWT è sicuro da usare quando questi tubi vanno sul fondo del serbatoio dell'acqua? È normale che l'acqua salga allo stato da cui è impostata è la spina è chiuso e durante il raffreddamento l'acqua sale rapidamente, deve essere chiusa per evitare allagamenti. Cosa puoi fare al riguardo non è menzionato nel manuale? e dove metti le cartucce di raffreddamento in dotazione? spero in risposte mv Annette malmö

rispondi | È stato utile (9) (Tradotto da Google)
Markku Hopia 10-06-2023
come faccio ad aprire le griglie davanti?

rispondi | È stato utile (8) (Tradotto da Google)
Markku Hopia 10-06-2023
come aprire le griglie davanti

rispondi | È stato utile (7) (Tradotto da Google)
Juha 03-07-2021
Ehi, Quanto tempo sono sufficienti 3 litri di acqua nel serbatoio Nedis COOL113CWT per, ad esempio, 2 capacità? Y.t. [email protected]

rispondi | È stato utile (6) (Tradotto da Google)
Kristiina 21-06-2023
Come fai a mettere quegli impacchi freddi nel serbatoio dell'acqua? Qualcuno sa? Dillo anche a me.

rispondi | È stato utile (4) (Tradotto da Google)
Laura 17-06-2021
Il refrigeratore d'aria Nedis cool116 CWT è sicuro da usare quando quei fili vanno sul fondo del serbatoio dell'acqua?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Jens 16-07-2021
Dove posso trovare un nuovo filtro per COOL116CWT? Esiste un filtro lavabile per COOL116CWT?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Ana 10-07-2024
Cosa succede se metto l'acqua in quelle pentole blu?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Tuula Kääriäinen 14-07-2024
indirizzo [email protected]: Posso avere un manuale? NEDIS cool 116 cwt Non sono riuscito a capire nelle 32 pagine di istruzioni perché l'acqua arriva al coperchio superiore non appena ho avviato il dispositivo alla 3a velocità. Anche le istruzioni o il manuale in inglese sono ok

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Nedis. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Nedis
Modello COOL116CWT
Categoria Condizionatori d’aria
Tipo di file PDF
Dimensione del file 1.05 MB

Tutti i manuali per Nedis Condizionatori d’aria
Altri manuali di Condizionatori d’aria

Domande frequenti su Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Con quale frequenza devo pulire o sostituire i filtri del mio condizionatore? Verificato

È consigliabile controllare i filtri del condizionatore 4 volte l’anno. I filtri sporchi si possono pulire con l’aspirapolvere oppure si possono lavare, a seconda del tipo. Durante la manutenzione, il tecnico stabilirà se è ora di sostituirli.

È stato utile (2713) Per saperne di più

Per che cosa sta BTU? Verificato

BTU sta per British Thermal Unit. Questa unità indica la capacità di raffreddamento.

È stato utile (975) Per saperne di più

Ogni condizionatore funziona anche come deumidificatore? Verificato

L'aria fredda prodotta da un condizionatore ha spesso un'umidità relativamente bassa. Tuttavia, l'effetto è inferiore rispetto a quando si utilizza un vero deumidificatore. Alcuni condizionatori d'aria hanno una caratteristica speciale per deumidificare l'aria.

È stato utile (733) Per saperne di più

Cos’è un R-410A? Verificato

Un R-410A è un agente di raffreddamento utilizzato nei dispositivi che raggiungono temperature fino agli 0°C, come i frigoriferi e i condizionatori. L’R-410A sostituisce i vecchi agenti di raffreddamento e non contribuisce al buco nell’ozono.

È stato utile (505) Per saperne di più

Posso mettere il condizionatore in un armadio per nasconderlo? Verificato

No, assolutamente no. Un condizionatore mobile ha bisogno di spazio per consentire il flusso e l’aspirazione dell’aria. In uno spazio ristretto il dispositivo può surriscaldarsi.

È stato utile (361) Per saperne di più

Qual è il punto ideale in cui montare l’unità interna di un condizionatore interno di tipo split? Verificato

Dipende dallo spazio, ma in generale si consiglia di seguire le regole seguenti. Assicurarsi che non ci sia nulla ad ostacolare il flusso dell’aria. Assicurarsi che il punto prescelto possa essere accessibile per la manutenzione. Montare l’unità ad almeno 2 metri da terra.

È stato utile (360) Per saperne di più

Il condizionatore influenza negativamente la qualità dell’aria? Verificato

Se è stata effettuata una manutenzione corretta non influenza negativamente la qualità dell’aria. Se invece il filtro non è stato sostituito da molto tempo o non è stata effettuata la corretta manutenzione, il condizionatore può produrre aria sporca.

È stato utile (360) Per saperne di più
Manuale Nedis COOL116CWT Condizionatore d’aria

Prodotti correlati

Categorie correlate