Maico RC-S Telecomando

Hai bisogno di un manuale per la tua Maico RC-S Telecomando? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0,73 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Maico RC-S Telecomando valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Maico?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Come si collega un telecomando universale alla televisione? Verificato
Per collegare un telecomando universale, è necessario disporre del numero di modello e marchio sia del telecomando che della televisione. Nel manuale del telecomando è presente un elenco dei marchi e dei numeri di modello.

È stato utile (1977)
Qual è la portata media di un telecomando a infrarossi? Verificato
Un telecomando a infrarossi normale ha una portata di 3-6 metri. Inoltre, più lontano è il dispositivo più sarà difficile puntarlo.

È stato utile (84)
Una pila del dispositivo si è ossidata, posso utilizzarlo ancora? Verificato
Sì, il dispositivo si può utilizzare ancora. Prima di tutto, rimuovere la pila ossidata. Non farlo mai a mani nude. Pulire quindi il vano della batteria con un cotton fioc bagnato di aceto o succo di limone. Lasciar asciugare e inserire le nuove pile.

È stato utile (61)
Posso lasciare una batteria sostituibile in un dispositivo per molto tempo? Verificato
Le batterie sostituibili possono restare in un dispositivo a lungo se il dispositivo è in uso. Quando si ripone un dispositivo per molto tempo, si consiglia di rimuovere le batterie sostituibili per evitare l’ossidazione.

È stato utile (31)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Maico.