Manuali per Electrolux Friggitrici

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Electrolux Friggitrici per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Con quale frequenza dovrei cambiare il grasso o l’olio nella mia friggitrice? Verificato
Per ottenere un risultato ottimale si consiglia di sostituire il grasso o l’olio ogni 8 sessioni di frittura se si preparano degli spuntini. Se si friggono delle patatine l’olio va sostituito ogni 12 sessioni di frittura.

È stato utile (650)
Voglio sapere l’età del mio dispositivo Electrolux. Come posso farlo? Verificato
È possibile determinare l’età del proprio dispositivo utilizzando il numero di serie che si trova sul dispositivo. Il primo carattere del numero di serie indica l’anno (ad es. 1 = 2001) e i due caratteri dopo indicano la settimana di produzione (ad es. 35 = 35° settimana dell’anno). Pertanto il numero di serie 13500016 indica che il dispositivo è stato prodotto durante la 35° settimana del 2001.

È stato utile (313)
Posso pulire l’interno della friggitrice con una paglietta? Verificato
No. La maggior parte delle friggitrici hanno uno strato speciale che si può danneggiare utilizzando una paglietta o un detergente abrasivo. Utilizzare esclusivamente spugne morbide o panni umidi.

È stato utile (150)
Cos’è l’“area fredda” della friggitrice? Verificato
Nella friggitrice con un’area fredda, una parte dell’olio si trova sotto al dispositivo di riscaldamento. Questa parte di olio rimane più fredda della parte superiore. Le briciole fluiscono sul fondo e finiscono nella zona fredda, facendo sì che l’olio rimanga pulito più a lungo.

È stato utile (103)