Canon Stampanti

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Canon Stampanti per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Voglio stampare un documento a pagina intera, ma rimane sempre un margine bianco. A cosa può essere dovuto? Verificato
La maggior parte delle stampanti non riesce a stampare senza margini poiché la stampante ha bisogno del margine per tenere il foglio. Ecco perché c’è sempre un margine bianco.

È stato utile (25)
Qual è la differenza tra una stampante a getto d’inchiostro e una stampante laser? Verificato
La differenza principale tra questi due tipi di stampanti è la tecnologia. Una stampante a getto d’inchiostro rilascia delle gocce piccolissime di inchiostro sulla carta. Dato che l’inchiostro è liquido, la testina di stampa può seccarsi con il tempo. È necessario quindi stampare regolarmente per evitare che questo avvenga. Una stampante laser applica del toner (polvere nera o colorata) alla carta. La polvere non può seccarsi e pertanto non necessita di un utilizzo regolare. Inoltre, di solito le stampanti laser sono più veloci delle stampanti a getto d’inchiostro.

È stato utile (9)
Cosa significa DPI? Verificato
DPI significa punti per pollice e indica la nitidezza di stampa. Maggiore è il numero di DPI, più alta è la risoluzione di stampa.

È stato utile (8)