BEKO HTV 8733 XW Lavasciuga

Hai bisogno di un manuale per la tua BEKO HTV 8733 XW Lavasciuga? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 3,94 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della BEKO HTV 8733 XW Lavasciuga valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto BEKO?
No
100%
0%
2 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

La mia lavasciuga è molto rumorosa e/o vibra rumorosamente, cosa posso fare? Verificato
È possibile che la lavasciuga non sia stata ben livellata. Puoi farlo regolando la base per renderla perfettamente orizzontale. Il problema può anche essere causato da un eccesso di carico in macchina. Se queste non sono le cause del problema, contattare il produttore.

È stato utile (880)
La lavasciuga emette un cattivo odore, cosa posso fare? Verificato
In commercio esistono delle lavasciuga con funzioni autopulenti. In caso queste funzioni non siano disponibili, si può aggiungere 100 ml di aceto bianco o 100 g di bicarbonato e fare un ciclo di lavaggio a 90°C.

È stato utile (96)
Posso collegare la lavasciuga a una prolunga? Verificato
Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come le lavasciuga, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico della lavasciuga, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti.

È stato utile (42)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da BEKO.