Manuali per Lavasciuga
Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Lavasciuga per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
- AEG
- AEG-Electrolux
- Ardo
- Bauknecht
- BEKO
- Bosch
- Candy
- Castor
- Electrolux
- Electrolux-Rex
- Fagor
- Fust
- Grundig
- Haier
- Hoover
- Hotpoint
- Hotpoint-Ariston
- Iberna
- Indesit
- LG
- Miele
- Neff
- Otsein-Hoover
- Qilive
- Rex
- Rosières
- Samsung
- Sangiorgio
- Scholtès
- Sharp
- Siemens
- Smeg
- Whirlpool
- Zanussi
- Zerowatt
- Zerowatt-Hoover
- Zoppas
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
La mia lavasciuga è molto rumorosa e/o vibra rumorosamente, cosa posso fare? Verificato
È possibile che la lavasciuga non sia stata ben livellata. Puoi farlo regolando la base per renderla perfettamente orizzontale. Il problema può anche essere causato da un eccesso di carico in macchina. Se queste non sono le cause del problema, contattare il produttore.
È stato utile (1279) Per saperne di più
È stato utile (1279) Per saperne di più
La lavasciuga emette un cattivo odore, cosa posso fare? Verificato
In commercio esistono delle lavasciuga con funzioni autopulenti. In caso queste funzioni non siano disponibili, si può aggiungere 100 ml di aceto bianco o 100 g di bicarbonato e fare un ciclo di lavaggio a 90°C.
È stato utile (568) Per saperne di più
È stato utile (568) Per saperne di più
Qual è la differenza di utilizzo tra una lavasciuga e una lavatrice e asciugatrice separate? Verificato
Il più grande vantaggio di una lavasciuga è che occupa meno spazio. Tuttavia, un'asciugatrice separata sarà in grado di asciugare più di una lavasciuga. Una lavasciuga utilizza anche relativamente più energia e richiede più tempo.
È stato utile (316) Per saperne di più
È stato utile (316) Per saperne di più
Posso collegare la lavasciuga a una prolunga? Verificato
Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come le lavasciuga, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico della lavasciuga, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti.
È stato utile (267) Per saperne di più
È stato utile (267) Per saperne di più