Manuale Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica

Hai bisogno di un manuale per il tuo Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 6 domande frequenti, 18 commenti e ha 23 voti con una valutazione media del prodotto di 39/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

IAN 114324
ESTACIÓN METEOROLÓGICA
INALÁMBRICA / STAZIONE METEOROLOGICA
RADIOCONTROLLATA
ESTACIÓN METEOROLÓGICA
INALÁMBRICA
Instrucciones de utilización y de seguridad
FUNK-WETTERSTA TION
Bedienungs- und Sicherheitshinweise
RADIO-CONTROLLED
WEATHER STATION
Operation and Safety Notes
STAZIONE METEOROLOGICA
RADIOCONTROLLATA
Indicazioni per l’uso e per la sicurezza
IAN 114324IAN 304126
ESTAÇÃO
METEOROLÓGICA SEM FIOS
Instruções de utilização e de segurança
Scarica il manuale in italiano (PDF, 2.02 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica?
No
39%
61%
23 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Daniele 29-04-2020
Salve, da stamattina non funziona più la retroilluminazione del display, non si riesce più a leggere nulla. Vorrei sapere se esiste una soluzione oppure è da buttare. Distinti saluti

rispondi | È stato utile (28) Per saperne di più
Francesco sias 20-02-2021
A me è successa la stessa cosa l’illuminazione dei display non funziona più ed è anche in garanzia a chi bisogna rivolgersi??

È stato utile (12)
R 12-01-2023
Pure a me, da qualche giorno, la luminosità del display è calata sempre di più fino a spegnersi del tutto la retroilluminazione. L'ho acquistata il 17/10/2018, pertanto, non essendo più in garanzia, l'ho smontata: c'è un piccola barra con 2 mini-led e, dopo averli provati col tester, verosimilmente, se ne dovrebbe essere danneggiato uno. Dove è possibile reperire tale barretta per la retroilluminazione?

È stato utile (0)
FLAVIO 25-04-2020
Da qualche giorno le batterie dell'unità estena si consumavano in maniera veloce (durata Max 2 mesi circa). Da ieri l'unità estena non funziona più, in sinstesi sostiutisco le batterie ma il display dell'unità esterna non accende più, non da piu' segnali. Premetto che l'unità estena è stata utilizzata sotto un malcone, all'interno di una cassettina in legno artigianale, pertanto conservata in condizioni ottimali. Potreste gentilmente suggerirmi azioni per la risoluzione del problema? Grazie.

rispondi | È stato utile (7)
Maurizio 10-07-2022
Il display all'improvviso si è spento e non si accende più. L alimentatore funziona anche perché togliendo le pile si vede in contro luce che la stazione è attiva, purtroppo però il display non. La garanzia di 3 anni è appena terminata, c'è comunque qualche centro riparazioni in provincia Torino?

rispondi | È stato utile (4)

Loading…

Francisco 30-01-2022
Ho una stazione AURIOL 4 LD5631 e il sensore esterno mostra 4 o 5 gradi in più: si può regolare?

rispondi | È stato utile (2) (Tradotto da Google)
Carmen 14-05-2020
Nel ricevitore della temperatura esterna si dice LL, L, non riesco a farlo cambiare, perché può essere?

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Patrick 21-02-2020
Devo fare qualche impostazione per il sensore esterno dopo aver inserito le batterie e averlo posizionato sulla parete?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Eugenio Casto 27-02-2020
Non riesco in nessun modo a collegare l'unità esterna con la stazione principale. La rilevazione della temperatura esterna infatti non viene rilevata. Ho provato a spostare il tutto in altri ambienti, ma il risultato è sempre lo stesso. Resto in attesa di suggerimenti per risolvere il problema. Grazie.

rispondi | È stato utile (0)
Pier mario ceresa 04-05-2021
Il sensore esterno non funziona più.vorrei acquistarne uno . Grazie

rispondi | È stato utile (0)

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Auriol. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Auriol
Modello IAN 304126
Categoria Stazioni meteorologica
Tipo di file PDF
Dimensione del file 2.02 MB

Tutti i manuali per Auriol Stazioni meteorologica
Altri manuali di Stazioni meteorologica

Domande frequenti su Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

La mia stazione meteo prevedeva pioggia, ma non è successo. Come mai? Verificato

Le previsioni della stazione metereologica si basano sulla pressione dell'aria. In genere bassa pressione significa cattivo tempo e alta pressione bel tempo. È possibile che le condizioni del tempo siano diverse dalle previsioni della pressione dell’aria.

È stato utile (1403) Per saperne di più

Qual è il numero di modello del mio prodotto Auriol? Verificato

Anche se i prodotti Auriol hanno un numero di modello alternativo, hanno tutti un numero IAN tramite il quale è possibile identificare il prodotto.

È stato utile (612) Per saperne di più

Qual è il punto ideale in cui installare una stazione meteo e i relativi sensori? Verificato

La stazione meteo deve essere posizionata al chiuso e deve essere tenuta lontano da fonti di calore come cucina, finestre e dispositivi elettrici. Un sensore di temperatura esterna deve essere posizionato all’ombra e ad almeno 1,25 m da terra. Un sensore di pioggia deve essere posizionato in un’area aperta dove può sempre raccogliere la pioggia. Un sensore di vento deve essere posizionato in un’area aperta, senza ostacoli al vento.

È stato utile (334) Per saperne di più

La mia stazione meteo dispone di un pluviometro, può misurare anche la quantità di neve caduta? Verificato

Alcuni pluviometri sono dotati di un elemento riscaldante, che consente di sciogliere la neve e misurare quindi anche le precipitazioni di neve. Senza l’elemento riscaldante il pluviometro si intasa e non può effettuare misurazioni.

È stato utile (235) Per saperne di più

Una pila del dispositivo si è ossidata, posso utilizzarlo ancora? Verificato

Sì, il dispositivo si può utilizzare ancora. Prima di tutto, rimuovere la pila ossidata. Non farlo mai a mani nude. Pulire quindi il vano della batteria con un cotton fioc bagnato di aceto o succo di limone. Lasciar asciugare e inserire le nuove pile.

È stato utile (234) Per saperne di più

Posso lasciare una batteria sostituibile in un dispositivo per molto tempo? Verificato

Le batterie sostituibili possono restare in un dispositivo a lungo se il dispositivo è in uso. Quando si ripone un dispositivo per molto tempo, si consiglia di rimuovere le batterie sostituibili per evitare l’ossidazione.

È stato utile (234) Per saperne di più
Manuale Auriol IAN 304126 Stazione meteorologica

Prodotti correlati

Categorie correlate