Auriol Wake-up light

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Auriol Wake-up light per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il numero di modello del mio prodotto Auriol? Verificato
Anche se i prodotti Auriol hanno un numero di modello alternativo, hanno tutti un numero IAN tramite il quale è possibile identificare il prodotto.

È stato utile (159)
Tutte le luci sveglia possono essere utilizzate anche per addormentarsi? Verificato
Nonostante il nome suggerisca il contrario, molte luci sveglia hanno anche un’impostazione per addormentarsi. I modelli più semplici potrebbero però non disporre di questa funzionalità, pertanto si consiglia di verificarlo sempre prima dell’acquisto.

È stato utile (17)
Qual è la differenza tra una luce sveglia e una lampada di luce naturale? Verificato
Le luci sveglia di solito simulano la transizione naturale dal buio alla luce e viceversa. Questa transizione aiuta gradualmente a svegliarsi o ad addormentarsi. Le lampade di luce naturale servono a sopperire a una mancanza di luce per le persone che soffrono di questo problema.

È stato utile (9)