Domanda: La mia bilancia Sanitas mostra "FULL" sul display, cosa significa?

È stato utile (8) | Richiesto Sanitas SBF 70 Bilancia
Berthold Kynast 08-11-2020
Questo è anche il caso della mia bilancia, ma questo non ha nulla a che fare con il fatto che non è sincronizzata con l'app, che è impostata sulla sincronizzazione automatica. Quindi non può essere per questo. Devo fare una nuova assegnazione utente, mi è stato detto da Sanitas, prima devo premere reset, presumibilmente i dati precedenti non andranno persi. Ho capito che significava che dovevo crearmi come nuovo utente. In qualche modo non lo capisco,

È stato utile (6) (Tradotto da Google)
Berthold Kynast 25-12-2020
I dati non vengono più trasmessi, sebbene la connessione sia presente, non importa quello che provo. E il supporto di Sanitas non ritiene necessario rispondere alle email.

È stato utile (5) (Tradotto da Google)
Markus Tengler 25-12-2020
Che la memoria utente sia piena! Il numero di pesate memorizzabili per utente è limitato a 20 o 30. La prossima volta che ci si connette allo smartphone, i dati dovrebbero essere trasferiti e la memoria dovrebbe essere nuovamente liberata. È anche possibile ignorare "FULL" e continuare a utilizzare la bilancia senza funzioni diagnostiche per la pura misurazione del peso.

È stato utile (2) (Tradotto da Google)
Heiko 07-10-2020
Che la memoria sia piena, devi sincronizzarti con lo smartphone, quindi la memoria è pronta per la registrazione di nuovo

È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Yve 15-09-2020
Che la batteria sia carica

È stato utile (0) (Tradotto da Google)

Scrivi una risposta a questa domanda