Manuale Sanitas SBF 70 Bilancia

Hai bisogno di un manuale per il tuo Sanitas SBF 70 Bilancia? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 6 domande frequenti, 98 commenti e ha 255 voti con una valutazione media del prodotto di 16/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

D
Diagnosewaage
Gebrauchsanweisung .....................2 – 11
G
Diagnostic scale
Instruction for Use ........................12 – 20
F
Pèse-personne impédancemétre
Mode d’emploi ..............................21 – 30
I
Bilancia diagnostica
Istruzioni per l’uso ......................... 31 – 39
r
Диагностические весы
Инструкция по применению .......40 – 50
SBF 70
Service-Adresse:
Hans Dinslage GmbH, Riedlinger Str. 28
88524 Uttenweiler, GERMANY
Tel.: +49 (0) 73 74 - 91 57 66
Scarica il manuale in italiano (PDF, 2.39 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Sanitas SBF 70 Bilancia valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Sanitas SBF 70 Bilancia?
No
16%
84%
255 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Sanitas SBF 70 Bilancia. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Didier 29-08-2019
Salve, la mia bilancia Sanitas non mi fornisce più le informazioni. Nota solo piena e anche dopo il ripristino. Stesso. Cosa fare. Urgente. grazie

rispondi | È stato utile (219) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Stellas 16-09-2019
Hai trovato una soluzione?

È stato utile (57) (Tradotto da Google)
Novice 15-06-2019
Non riesco ad accoppiare l'SBF 70 con il mio Samsung Galaxy S 8. Appare nell'elenco Bluetooth ma l'operazione fallisce. "Controlla i parametri", ma quali e come? Se non posso, restituisco la bilancia.

rispondi | È stato utile (135) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Mitsou 06-08-2019
Alla fine ci sei riuscito?

È stato utile (26) (Tradotto da Google)
Glyc 12-10-2019
Buongiorno Impossibile stabilire una connessione Bluetooth. La bilancia è completamente impossibile per cancellare la memoria?

rispondi | È stato utile (103) (Tradotto da Google)
Laetitia 25-06-2019
Buongiorno, Ma.balance si rifiuta di accoppiarsi. Ho fatto 1 reset ma è sempre lo stesso, l'accesso è rifiutato dalla bilancia. Cosa dovrei fare ?

rispondi | È stato utile (81) (Tradotto da Google)
Annette 09-06-2020
Ho sempre il problema che la bilancia non trasmette i dati nonostante sia visualizzata la connessione Bluetooth e questa connessione sia attiva anche sul cellulare! Funziona con tutti i dispositivi che ho, ma non con questa bilancia, ma come ho letto non sono un caso isolato, questo problema è probabilmente dovuto al buon prodotto. Cosa puoi fare lì, ovviamente cambiare i prodotti. Questo non è l'unico prodotto Sanitas che possiedo ed è stata probabilmente l'ultima volta che ho acquistato questo marchio.

rispondi | È stato utile (75) (Tradotto da Google)

Loading…

Anais 01-09-2019
Stesso problema degli altri vedo la bilancia sull'applicazione ma si collega al mio telefono una volta su 10 se non impossibile, bisogna insistere per 5 minuti e ancora.... Una volta connesso ho solo il peso e non si registra nemmeno nell'applicazione ... Quando vedremo un vero aggiornamento per aggiustare il punto essenziale di questo equilibrio!!

rispondi | È stato utile (65) (Tradotto da Google)
Val pillot 21-08-2019
Ciao, la mia bilancia non mi riconosce ancora sono l'unico ad utilizzarla, ho disinstallato l'app e l'ho ricaricata ma sempre uguale ho solo il mio peso cosa devo fare?

rispondi | È stato utile (63) (Tradotto da Google)
Hanneke 09-05-2019
La mia bilancia mostra solo il peso, senza percentuale di grasso, ecc. Posso impostarlo da solo sulla mia bilancia? In modo che io possa vedere di nuovo quei dati durante la pesatura?

rispondi | È stato utile (59) (Tradotto da Google)
Erick lef 21-08-2019
Ciao, come eliminare gli account utente creati per errore?

rispondi | È stato utile (58) (Tradotto da Google)
Rita noordzij 10-01-2020
La mia bilancia si accoppia male, devo riaccoppiarla ogni volta. E la bilancia continua a dire FULL.

rispondi | È stato utile (53) (Tradotto da Google)
Betty Ravestein 28-04-2020
Ho la mia bilancia da anni, ma ora non si accoppia e richiede un codice. Dove posso trovarlo, perché non ho più il manuale. Quando voglio accoppiare dice prova 0000 o 1234, ma poi non si accoppia. Spero che puoi aiutarmi.

rispondi | È stato utile (47) (Tradotto da Google)
Helga 13-09-2020
Ho anche il problema che la bilancia non trasferisce i suoi dati all'app sul mio tablet, anche se l'app dice che la bilancia è accoppiata con il mio tablet. Quando provo ad accoppiare la bilancia dal tablet, ricevo sempre un messaggio che l'accoppiamento non è riuscito, mentre l'app afferma che i dispositivi sono accoppiati. L'inizializzazione e l'identificazione dell'utente funzionano ancora all'inizio, ma in seguito non avviene alcun trasferimento di dati.

rispondi | È stato utile (35) (Tradotto da Google)
Florian 21-01-2020
Ciao, la mia bilancia non vuole più connettersi al mio telefono e mostra solo il peso. Ho già scaricato l'applicazione, fatto un reset, cambiato le batterie...

rispondi | È stato utile (19) Per saperne di più (Tradotto da Google)
sylvie Roulin 08-09-2020
Come hai fatto a far funzionare di nuovo la tua bilancia con l'applicazione perché mi rende lo stesso? grazie

È stato utile (16) (Tradotto da Google)
Sophie 25-05-2020
Ciao hai trovato la soluzione? Il mio fa lo stesso

È stato utile (9) (Tradotto da Google)
Aymeric 26-08-2022
La sincronizzazione offerta sul sito non funziona. Dopo 30 pesate è Pieno, viene visualizzato solo il peso. puoi cancellare i tuoi dati e perdere tutto o creare un nuovo account in 3 lettere per continuare con un secondo account non correlato a quello vecchio. Per fare ciò, nell'applicazione vai a sinistra sulle 3 piccole linee. Seleziona Impostazioni. Fare clic su SBF70/SBF71 in I miei dispositivi. Dopo che viene visualizzato il tuo account. Puoi eliminarlo e/o crearne uno nuovo che funzionerà.

È stato utile (4) (Tradotto da Google)
Barbara 12-09-2020
Mi da sempre full...non si riesce più a usare....triste che non si riesca ad aggiornare

rispondi | È stato utile (19)
Suzanne Schneider 10-08-2020
Ciao, la bilancia visualizza 'FULL', come svuotare la memoria, per favore??? Grazie.

rispondi | È stato utile (14) Per saperne di più (Tradotto da Google)
[email protected] 30-09-2020
Stesso, mostra il peso e poi FULL, ho anche cambiato le batterie e niente da fare. È comunque ben collegato al mio telefono e funzionava prima

È stato utile (19) (Tradotto da Google)
Catherine 16-06-2021
Quando ti pesi, se l'app (sul tuo smartphone) non è aperta, le nuove misurazioni vengono salvate sulla bilancia. La memoria del dispositivo può memorizzare solo un massimo di 30 misurazioni per utente. Oltre a ciò, la bilancia visualizza FULL. È necessario aprire l'applicazione nel raggio di Bluetooth, i valori registrati vengono trasferiti automaticamente e la memoria interna viene ripristinata. La sincronizzazione dei dati avviene in ca. 10 secondi.

È stato utile (7) (Tradotto da Google)
Brigitte Paschek 14-10-2020
Da settimane ho il problema che la bilancia non trasferisce i dati, nonostante sia tutto accoppiato e sia indicato che c'è una connessione tra la bilancia e l'app. Assicurati di controllare Grazie mille

rispondi | È stato utile (12) (Tradotto da Google)
Laetitia 25-06-2019
Autorizzo l'accesso ai dati e la bilancia rifiuta ancora la connessione...?

rispondi | È stato utile (10) (Tradotto da Google)
sylvie Roulin 08-09-2020
Non riesco più ad associare il mio saldo sanitas alla mia applicazione. .. ha funzionato fino a ieri. Come fare Grazie per la risposta

rispondi | È stato utile (10) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Catherine L 19-09-2020
Salve, ho lo stesso problema da 3 settimane. Ogni settimana posso leggere il mio peso sulla bilancia ma non viene registrato nulla sul mio portatile anche se tutto funziona bene da poco più di un anno.

È stato utile (13) (Tradotto da Google)
Rebecca Tippett 16-01-2020
Ho un nuovo telefono e non riesco ad assegnare il mio utente nell'app sul nuovo telefono. Dice che il mio utente è un utente online e non mostrerà la mia cronologia né assegnerà nuove misurazioni al mio profilo sull'app.

rispondi | È stato utile (9) (Tradotto da Google)
Pivron 04-08-2019
Buongiorno. Non riesco ad accoppiare la bilancia con il mio telefono.

rispondi | È stato utile (8) (Tradotto da Google)
Andreas 14-09-2020
La mia bilancia Sanitas mostra "FULL" sul display, cosa significa?

rispondi | È stato utile (8) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Berthold Kynast 08-11-2020
Questo è anche il caso della mia bilancia, ma questo non ha nulla a che fare con il fatto che non è sincronizzata con l'app, che è impostata sulla sincronizzazione automatica. Quindi non può essere per questo. Devo fare una nuova assegnazione utente, mi è stato detto da Sanitas, prima devo premere reset, presumibilmente i dati precedenti non andranno persi. Ho capito che significava che dovevo crearmi come nuovo utente. In qualche modo non lo capisco,

È stato utile (6) (Tradotto da Google)
Berthold Kynast 25-12-2020
I dati non vengono più trasmessi, sebbene la connessione sia presente, non importa quello che provo. E il supporto di Sanitas non ritiene necessario rispondere alle email.

È stato utile (4) (Tradotto da Google)
Markus Tengler 25-12-2020
Che la memoria utente sia piena! Il numero di pesate memorizzabili per utente è limitato a 20 o 30. La prossima volta che ci si connette allo smartphone, i dati dovrebbero essere trasferiti e la memoria dovrebbe essere nuovamente liberata. È anche possibile ignorare "FULL" e continuare a utilizzare la bilancia senza funzioni diagnostiche per la pura misurazione del peso.

È stato utile (2) (Tradotto da Google)
Heiko 07-10-2020
Che la memoria sia piena, devi sincronizzarti con lo smartphone, quindi la memoria è pronta per la registrazione di nuovo

È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Yve 15-09-2020
Che la batteria sia carica

È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Christine 10-08-2020
Ciao, ho cambiato le batterie e la mia bilancia annuncia un peso di 154 kg non appena ci passo sopra che non corrisponde a nulla e nonostante 2 reset? ,,,,

rispondi | È stato utile (7) (Tradotto da Google)
Amps Pascal 26-09-2020
Parametrizzazione della bilancia stessa inesistente. Impossibile riconoscere il mio nuovo smartphone. App obsoleta, programmazione di bug marcia !! Da restituire al venditore e farsi rimborsare. NULLO !!!

rispondi | È stato utile (6) (Tradotto da Google)
ROSANNA CALCAGNO 30-09-2020
La bilancia mi fornisce esclusivamente informazioni sul peso e i dati non vengono memorizzati sull'app

rispondi | È stato utile (6)
Grit Schlegel 10-06-2022
La mia bilancia Sb70 dice del kg e non succede nient'altro. Ripristinare e sostituire le batterie non aiuta. Ho anche scaricato nuovamente l'app. Cosa posso fare?

rispondi | È stato utile (4) (Tradotto da Google)
Mitsou 06-08-2019
Ciao impossibile accoppiare il mio s8. Altri ci sono riusciti?

rispondi | È stato utile (3) (Tradotto da Google)
therese 08-06-2020
Impossibile accoppiare SBF 70 con il mio telefono huawei Appare nell'elenco Bluetooth ma l'operazione non riesce. batterie cambiate così vicino alla bilancia Grazie per l'aiuto

rispondi | È stato utile (3) (Tradotto da Google)
Sweety 15-09-2020
Oh .... sì, avrei dovuto baciarlo prima. Ho appena disimballato il mio SBF 70, non si collega allo smartphone tramite Bluetooth, mi mostra sempre ... può essere utilizzato solo con l'app. Inoltre, non viene descritta la personalizzazione per più utenti. Conclusione; Imballalo e rispediscilo

rispondi | È stato utile (3) (Tradotto da Google)
Nathalie 28-07-2019
Nello stesso caso degli altri... rifiuto dell'abbinamento...

rispondi | È stato utile (2) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Elie 04-08-2019
Impossibile accoppiare tra SBF70 e Samsung 9. Qual è lo scherzo?

È stato utile (6) (Tradotto da Google)
Carmelina sorce 15-06-2020
La mia bilancia segna "full". Cosa dovrei fare? È un problema di troppe registrazioni di peso? O di troppi utenti registrati? Aspetto vostra risposta. Grazie Thomas Pantaleo

rispondi | È stato utile (2) Per saperne di più
PIERO Schirò 17-06-2020
È successo pure a me. Ho cancellato le utime misurazioni, ma continua a comparire FULL

È stato utile (0)
Rodolfo 22-03-2021
Mi da sempre full.

rispondi | È stato utile (2)
karim 04-08-2019
Buongiorno. Non riesco ad accoppiare la bilancia con il mio telefono.

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Bernard le goff 03-10-2019
Stesso messaggio dell'ultimo. Come fare.?

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Bry 06-06-2020
Problema di accoppiamento con un S7 ma sembra che questo sia generale.... Quando arriverà una risposta da Sanitas?

rispondi | È stato utile (1) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Roustan 09-08-2020
come.sincronizzare.tempo.e.persone.sanitas

È stato utile (0) (Tradotto da Google)
EMAD ZAKER 16-06-2021
non rispondere mai

È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Marielle Vandermarlière 17-09-2020
Associazione non possibile per un po' di tempo

rispondi | È stato utile (1) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Catherine L 19-09-2020
Salve, ho lo stesso problema da 3 settimane. Le batterie sono cambiate. Ogni settimana posso leggere il mio peso sulla bilancia ma non viene registrato nulla sul mio portatile anche se tutto funziona bene da poco più di un anno.

È stato utile (7) (Tradotto da Google)
Doudja 06-10-2020
Il tuo dispositivo fa schifo! L'ho usato solo 3 volte mostra errore nonostante il cambio delle batterie e il posizionamento su una superficie stabile, niente da fare ÑADA

rispondi | È stato utile (1) Per saperne di più (Tradotto da Google)
EMAD ZAKER 20-05-2021
anche a me nemmeno il peso non viene visualizzato sulla bilancia indica err prodotto può di pura truffa

È stato utile (0) (Tradotto da Google)
EMAD ZAKER 16-06-2021
la sua vita è programmata con la durata della batteria pensavo fosse un buon prodotto tedesco troviamo che è il mio mare ........ di

È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Klaas Groen 06-10-2020
La mia bilancia SFB70SAB ha funzionato bene e ha trasmesso i dati sull'app del mio telefono. Tuttavia, a un certo punto qualcosa è andato storto e quei dati non vengono più trasmessi all'app del mio telefono. Ora ho raggiunto il punto in cui quando salgo sulla bilancia l'app si sposta fino a quando non viene raggiunto il messaggio. Ma il salvataggio automatico dei dati nell'app healthcoach sul mio cellulare non funziona più di quanto non debba inserirli manualmente.

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Hannie 09-01-2021
Vuole accoppiarsi molto male con l'app e la memoria rimane al massimo. Non riesco a cancellarlo, basta premere il pulsante di ripristino.

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Ulrich Schulze 08-03-2021
Come è già stato affermato da molti qui, i dati non vengono trasmessi o solo raramente tramite Bluetooth. Forse il produttore dovrebbe togliere il prodotto dal mercato e offrire un prodotto successivo funzionante. Il Bluetooth non è scienza missilistica!

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Chantal n 24-09-2021
La mia bilancia è piena Cosa dovrei fare ?

rispondi | È stato utile (1) Per saperne di più (Tradotto da Google)
EMAD ZAKER 26-09-2021
buttalo nella spazzatura comprane un altro la soluzione migliore

È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Mari 22-10-2021
La mia bilancia mostra l'app e non trasmette più nulla

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Francesco casadei 01-11-2021
Non aggiorna più il peso su app rimane al 30/10 oggi 01/11 non memorizza

rispondi | È stato utile (1)
COSTA FRÉDÉRIC 11-12-2021
ciao, la mia bilancia è piena, il peso viene visualizzato sul telefono e rimane bloccato, nessuna registrazione. cosa dovrei fare

rispondi | È stato utile (1) (Tradotto da Google)
LIBERAL Aurèlie 13-04-2022
Buongiorno , La mia bilancia sanitas SBF 70 mi dice FULL che è la memoria di questa bilancia che non posso svuotare, avete una soluzione? grazie

rispondi | È stato utile (1) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Aymeric 26-08-2022
La sincronizzazione offerta sul sito non funziona. Dopo 30 pesate è Pieno, viene visualizzato solo il peso. puoi cancellare i tuoi dati e perdere tutto o creare un nuovo account in 3 lettere per continuare con un secondo account non correlato a quello vecchio. Per fare ciò, nell'applicazione vai a sinistra sulle 3 piccole linee. Seleziona Impostazioni. Fare clic su SBF70/SBF71 in I miei dispositivi. Dopo che viene visualizzato il tuo account. Puoi eliminarlo e/o crearne uno nuovo che funzionerà.

È stato utile (1) (Tradotto da Google)
Arno Versteeg 06-09-2019
È disponibile un manuale olandese per la bilancia diagnostica Sanitas SBF70?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
massimiliano cali 15-04-2020
sono un paio di mesi che non riesco a sincronizzare i dati con l app. App va sempre in errore e si chiude.

rispondi | È stato utile (0)
Angy 22-06-2020
Continua a mostrarmi full ma nell' app ho cancellato tutto

rispondi | È stato utile (0) Per saperne di più
Ale 12-09-2020
Devi camcellare le misurazioni sconosciute

È stato utile (0)
katia 25-09-2020
Buongiorno, Non posso più visualizzare il peso sul cellulare

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Mr. DEE 26-01-2021
Buongiorno, Sto cercando di aggiungere un utente alla bilancia personale SBF 70 che possiedo. Come si fa a farlo - grazie!

rispondi | È stato utile (0) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Clucas 08-02-2021
Devi andare su Parametri / I miei dispositivi / e fare clic sulla bilancia SBF70 mentre sei loggato con un profilo utente diverso

È stato utile (4) (Tradotto da Google)
Yveline 05-02-2021
Non riesco a programmare sul mio telefono. il numero di km e di passi compiuti durante un'escursione. grazie per illuminarmi....

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Bruno Rota 10-02-2021
mi segnala ,dopo circa 60 kg ( io sono 88) sempre err. e si spegne come fare per sistemarla ? grazie

rispondi | È stato utile (0)
EMAD ZAKER 20-05-2021
contenitore del prodotto dopo 6 mesi di utilizzo quando si sostituiscono le batterie z non funziona più

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Rachel Goncalves 22-05-2021
Ciao, la mia bilancia mi mostra "pieno", non compaiono più dati sulla bilancia e non registra più alcun dato sulla mia applicazione, cosa devo fare?

rispondi | È stato utile (0) Per saperne di più (Tradotto da Google)
Catherine 16-06-2021
Quando ti pesi, se l'app (sul tuo smartphone) non è aperta, le nuove misurazioni vengono salvate sulla bilancia. La memoria del dispositivo può memorizzare solo un massimo di 30 misurazioni per utente. Oltre a ciò, la bilancia visualizza FULL. È necessario aprire l'applicazione nel raggio di Bluetooth, i valori registrati vengono trasferiti automaticamente e la memoria interna viene ripristinata. La sincronizzazione dei dati avviene in ca. 10 secondi.

È stato utile (2) (Tradotto da Google)
EMAD ZAKER 22-05-2021
dopo 6 mpois di utilizzo e dopo aver cambiato le batterie, la bilancia smette di funzionare ma si accende e si sposta da 15 mg a mg chiatta quindi visualizza ERR ANCORA QUESTO È STATO PAGATO A BUON PREZZO COME FARE,

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
rosario de cicco 14-08-2021
Salve! Ho il modello SBF 76 che non trovo sulla lista, cmq ha un problema di misurazione e cioè quando vado a pesarmi mi esce fuori un peso di 41 Kg quando il mio reale è di 64Kg, ho disistallata e reistallata l'app dallo smartphone, ho cambiato le batterie, ho provato a registrarmi con un altro account ma non ho risolto il problema. Sapete aiutarmi? Grazie mille!!!!

rispondi | È stato utile (0)
rosario de cicco 16-08-2021
Salve! Ho il modello SBF 76 che non trovo sulla lista, cmq ha un problema di misurazione e cioè quando vado a pesarmi mi esce fuori un peso di 41 Kg quando il mio reale è di 64Kg, ho disistallata e reistallata l'app dallo smartphone, ho cambiato le batterie, ho provato a registrarmi con un altro account ma non ho risolto il problema. Sapete aiutarmi? Grazie mille!!!!

rispondi | È stato utile (0)
Anja Verbraak 23-08-2021
Ho una bilancia Sanitas sbf70. Di recente, le batterie si scaricano molto rapidamente (14 giorni). Qual è la causa di questo e cosa posso fare al riguardo?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Thomas Dörr 24-08-2021
Il mio Sanitas SBF70 non può essere associato al telefono cellulare. La scala viene visualizzata, ma né 0000 né 1234 funzionano per l'accoppiamento. Cosa si può fare lì?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Nico Delaf 28-12-2021
Dopo aver cambiato la batteria, la bilancia visualizza solo il peso e non più il tasso di grasso, muscoli, ecc. Come creare un profilo per avere nuovamente tutte le misure?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Sonja 03-04-2022
La mia bilancia Sanitas visualizza "APP" cosa significa?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Mariannick 04-04-2022
Come aggiungere un nuovo utente

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Jacky 16-05-2022
Buongiorno, Non riesco a collegare la mia bilancia sbf70, infatti. Non riconosce mai le mie informazioni. A volte il bluetooth funziona, a volte no. Dà il peso 1 volta su 10 sul mio smartphone ma non di più..nessuna sincronizzazione.. Molto deludente. Grazie per l'aiuto . Jackie

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Michelle 16-06-2022
Perché la mia bilancia legge COMPLETA e non fornisce più il mio indice di massa corporea

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
REDUREAU 11-08-2022
Ciao, la mia applicazione non mi riconosce più. Nonostante le mie richieste di reimpostazione delle password, non ricevo un collegamento per creare una nuova password. Preciso che l'indirizzo è corretto

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Christine 27-10-2022
La mia bilancia registra solo il peso cosa posso fare per vedere la percentuale di grasso, l'IMC...

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Yvi 10-11-2022
La mia bilancia non si assegna più alle persone. Cosa posso fare?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
martine 08-01-2023
impossibile collegare la mia bilancia al mio telefono Huawei, per favore dimmi la procedura da seguire

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Dominique 10-01-2023
Ciao Il mio saldo non riconosce più la mia e-mail, impossibile connettersi, cosa devo fare?

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
AF Kerkhove 15-01-2023
Più modo per accedere all'app, l'ho usato una volta :(

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Stéphane M 17-01-2023
Ho installato e configurato 2 utenti con la stessa email e password ma non si sincronizza più sulla mia applicazione? Va bene per l'altra persona però

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Linda 22-12-2023
I più suggeriti non funzionano. Vengono suggeriti 0000 oppure 1234 Ma non li prende e, per altro, nello stesso momento dice: pin a 6 cifre. Bilancia Sbf73

rispondi | È stato utile (0)
Hilbrilly 14-01-2024
Riesco a collegare leggermente la bilancia mentre indica che è connessa. Ibluetooth indica che l'associazione è stata rifiutata da Healthtooth. Come è possibile

rispondi | È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Gianna Costanzi 19-02-2024
Dopo aver cambiato le batterie sul display appare "0.0" ma la bilancia non pesa

rispondi | È stato utile (0)

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Sanitas SBF 70 Bilancia. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Sanitas. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Sanitas SBF 70 Bilancia in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Sanitas
Modello SBF 70
Categoria Bilance
Tipo di file PDF
Dimensione del file 2.39 MB

Tutti i manuali per Sanitas Bilance
Altri manuali di Bilance

Domande frequenti su Sanitas SBF 70 Bilancia

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Perché sulla bilancia compare un peso irrealisticamente basso? Verificato

Per risultati ottimali, si raccomanda di utilizzare la bilancia su superfici piane e stabili. Se si posiziona infatti la bilancia su un tappeto, la misurazione può risultare falsata.

È stato utile (2485) Per saperne di più

Cosa significa IMC? Verificato

IMC sta per Indice di Massa Corporea e può essere calcolato dividendo il proprio peso in kg per l'altezza in metri quadri. Ad es., una persona che pesa 70 kg ed è alta 1,75 m ha un IMC di 22,86. Un IMC compreso tra 18,5 e 25 è considerato sano.

È stato utile (1778) Per saperne di più

Una pila del dispositivo si è ossidata, posso utilizzarlo ancora? Verificato

Sì, il dispositivo si può utilizzare ancora. Prima di tutto, rimuovere la pila ossidata. Non farlo mai a mani nude. Pulire quindi il vano della batteria con un cotton fioc bagnato di aceto o succo di limone. Lasciar asciugare e inserire le nuove pile.

È stato utile (754) Per saperne di più

Posso usare una bilancia con i piedi bagnati? Verificato

Dipende dalla scala. Quando si utilizza una bilancia diagnostica è necessario che i piedi siano asciutti per eseguire correttamente le misurazioni.

È stato utile (446) Per saperne di più

La mia bilancia Sanitas visualizza "Lo", cosa significa? Verificato

Questo è l'indicatore della batteria. Le batterie della bilancia sono quasi scariche e devono essere sostituite.

È stato utile (145) Per saperne di più

Sulla bilancia Sanitas compare l’errore “Err”, che cosa significa? Verificato

La bilancia deve essere posizionata su una superficie stabile e piana. Assicurati anche di distribuire il peso in maniera uniforme sulla bilancia. Le superfici morbide e irregolari possono causare problemi di misurazione. Ti ricordiamo anche che il peso massimo consentito dalla bilancia è di 180 chilogrammi. Se il problema persiste, si prega di contattare il produttore.

È stato utile (135) Per saperne di più
Manuale Sanitas SBF 70 Bilancia

Prodotti correlati

Categorie correlate