Manuali per SilverCrest Pad riscaldanti

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di SilverCrest Pad riscaldanti per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il numero di modello del mio prodotto SilverCrest? Verificato

Anche se i prodotti SilverCrest hanno un numero di modello alternativo, hanno tutti un numero IAN tramite il quale è possibile identificare il prodotto.

È stato utile (3346) Per saperne di più

Quanto dovrebbe essere caldo il mio termoforo? Verificato

La temperatura del termoforo può variare in base al modello e alla marca, ma la maggior parte dei termofori ha impostazioni di temperatura regolabili. L'intervallo di temperatura consigliato per un termoforo è compreso tra 35°C e 45°C (95°F e 113°F). Evita di utilizzare una piastra riscaldante con l'impostazione più alta per lunghi periodi di tempo, poiché può causare ustioni.

È stato utile (8) Per saperne di più

Posso usare il mio termoforo mentre dormo? Verificato

In genere non è consigliabile utilizzare una piastra elettrica durante il sonno, in quanto può comportare un rischio di incendio. Inoltre, potresti rotolare accidentalmente sul termoforo e causare ustioni. Se hai bisogno di una terapia del calore mentre dormi, prendi in considerazione l'utilizzo di un termoforo a basso wattaggio appositamente progettato per l'uso notturno o uno scaldaletto.

È stato utile (2) Per saperne di più

Per quanto tempo posso usare il mio termoforo in una sessione? Verificato

Il tempo di utilizzo consigliato per un termoforo dipende dalla marca e dal modello, ma la maggior parte dei termofori sono progettati per essere utilizzati per sessioni da 20 a 30 minuti alla volta, con pause intermedie. Evita di utilizzare un termoforo per lunghi periodi di tempo, poiché può causare irritazioni alla pelle o ustioni.

È stato utile (2) Per saperne di più

Ultimi commenti

Manuale SilverCrest IAN 303835 Pad riscaldanti
DEBI 31-03-2021
HO QUATTRO DI QUESTI PASTIGLIE MA DURANO SOLO POCHI GIORNI E POI LA LUCE ROSSA NON ARRIVA. PENSO CHE IL PROBLEMA SIA CHE C'È QUALCHE COSA DEL TIPO DI FUSIBILE CHE SCOPPIA. QUALCUNO PU CONFERMARE QUAL È IL PROBLEMA E SE POSSO RISOLVERE?


(Tradotto da Google)
SilverCrest IAN 303835 Pad riscaldanti