Manuali per Pad riscaldanti
Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Pad riscaldanti per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
- Adler
- AEG
- Beper
- Beurer
- Bosch
- Boso
- Dometic
- Domo
- Hydas
- Imetec
- Innoliving
- Kooper
- Lanaform
- Macom
- Medisana
- Mesko
- OK
- Proficare
- Sanitas
- Sensiplast
- SilverCrest
- Solac
- Sonnenkönig
- Tomado
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Quanto dovrebbe essere caldo il mio termoforo? Verificato
La temperatura del termoforo può variare in base al modello e alla marca, ma la maggior parte dei termofori ha impostazioni di temperatura regolabili. L'intervallo di temperatura consigliato per un termoforo è compreso tra 35°C e 45°C (95°F e 113°F). Evita di utilizzare una piastra riscaldante con l'impostazione più alta per lunghi periodi di tempo, poiché può causare ustioni.
È stato utile (8) Per saperne di piùPer quanto tempo posso usare il mio termoforo in una sessione? Verificato
Il tempo di utilizzo consigliato per un termoforo dipende dalla marca e dal modello, ma la maggior parte dei termofori sono progettati per essere utilizzati per sessioni da 20 a 30 minuti alla volta, con pause intermedie. Evita di utilizzare un termoforo per lunghi periodi di tempo, poiché può causare irritazioni alla pelle o ustioni.
È stato utile (3) Per saperne di piùPosso usare il mio termoforo mentre dormo? Verificato
In genere non è consigliabile utilizzare una piastra elettrica durante il sonno, in quanto può comportare un rischio di incendio. Inoltre, potresti rotolare accidentalmente sul termoforo e causare ustioni. Se hai bisogno di una terapia del calore mentre dormi, prendi in considerazione l'utilizzo di un termoforo a basso wattaggio appositamente progettato per l'uso notturno o uno scaldaletto.
È stato utile (2) Per saperne di più