Zerowatt ZSOUS 5142W Congelatore

Hai bisogno di un manuale per la tua Zerowatt ZSOUS 5142W Congelatore? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 2,91 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Zerowatt ZSOUS 5142W Congelatore valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Zerowatt?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso mettere in congelatore cibo o bevande calde? Verificato
Preferibilmente no. La temperatura del congelatore aumenterà con un impatto negativo sugli altri prodotti conservati all’interno.

È stato utile (413)
Cosa significa NoFrost? Verificato
I congelatori con tecnologia NoFrost possono mantenere asciutta l'aria all’interno, con una minore formazione di ghiaccio.

È stato utile (204)
Ho comprato un nuovo congelatore, posso accenderlo immediatamente? Verificato
No, il congelatore deve stare in posizione verticale per almeno 4 ore prima di essere acceso, perché il liquido di raffreddamento deve depositarsi.

È stato utile (204)
Quanto spazio devo lasciare tra il congelatore e il muro? Verificato
Per garantire una ventilazione ottimale si consiglia di lasciare 5 cm di spazio libero su entrambi i lati e sul retro del congelatore.

È stato utile (155)
Quanto spesso è necessario sbrinare il congelatore? Verificato
Per un funzionamento ottimale, si consiglia di sbrinare il congelatore una volta ogni 3-6 mesi. Il ghiaccio all’interno del congelatore riduce lo spazio disponibile e aumenta i consumi energetici. Lo sbrinamento può essere accelerato posizionando una bacinella di acqua calda nel cassetto o sui ripiani del congelatore.

È stato utile (100)
Perché lo sportello del mio congelatore non si chiude bene? Verificato
Le due cause principali sono che il congelatore non è livellato bene o che la guarnizione dello sportello è danneggiata o presenta tracce di cibo. Assicurarsi che il congelatore sia livellato e controllare la guarnizione dello sportello. Sostituire la guarnizione qualora necessario.

È stato utile (81)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Zerowatt.