Manuale Zerowatt ZL 835 SILVE Lavastoviglie

Hai bisogno di un manuale per la tua Zerowatt ZL 835 SILVE Lavastoviglie? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

pdf2htmlEX
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0.16 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Zerowatt ZL 835 SILVE Lavastoviglie valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Zerowatt?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Dopo che la mia lavastoviglie ha terminato il ciclo di lavaggio, il contenitore delle pastiglie non si è aperto. Come mai? Verificato
Questo problema è spesso dovuto ai piatti che bloccano il contenitore, pertanto è necessario eseguire un controllo prima di avviare la lavastoviglie.

È stato utile (6114)
Perché la lavastoviglie non scalda più l’acqua? Verificato
Il dispositivo di riscaldamento potrebbe essere difettoso e andrebbe sostituito. In caso di dubbi, si prega di contattare il produttore.

È stato utile (3602)
Posso usare il sale normale nella mia lavastoviglie? Verificato
No, il sale normale può contenere sostanze che possono danneggiare l'elettrodomestico.

È stato utile (2259)
Devo sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie? Verificato
Non è necessario sciacquare i piatti, ma bisogna rimuovere i resti grossi e duri, nonché i residui di grasso che potrebbero far intasare con il tempo lo scarico della lavastoviglie.

È stato utile (750)
Posso aprire la lavastoviglie mentre sta effettuando un ciclo di lavaggio? Verificato
La maggior parte delle lavastoviglie sono dotate di un sistema di interruzione dell’acqua, che arresta immediatamente il programma quando si apre lo sportello e che impedisce all’acqua di fuoriuscire. In alcuni modelli, questa pratica potrebbe provocare problemi nel tempo. In caso di lavastoviglie ad incasso, è possibile che l’apertura frequente dello sportello mentre è in azione possa danneggiare i mobili circostanti a causa del vapore che fuoriesce.

È stato utile (337)
Devo aprire la lavastoviglie alla fine del ciclo per far asciugare prima i piatti? Verificato
Dipende dal tipo di lavastoviglie e dalla sua posizione. Alcune lavastoviglie sono dotate di una funzione di asciugatura al termine del ciclo di lavaggio. In questo caso, aprire lo sportello della lavastoviglie non serve a niente. In caso di lavastoviglie ad incasso, è possibile che l’apertura frequente dello sportello mentre è in azione possa danneggiare i mobili circostanti a causa del vapore che fuoriesce.

È stato utile (318)
Una volta terminato il ciclo di lavaggio della lavastoviglie, i piatti di plastica sono ancora bagnati mentre il resto è asciutto. A cosa può essere dovuto? Verificato
La plastica non è un buon conduttore di calore e consente ai prodotti di raffreddarsi velocemente. L’umidità rimanente evapora quindi molto meno rispetto alla ceramica o ai metalli.

È stato utile (242)
Posso collegare la lavastoviglie a una prolunga? Verificato
Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come le lavastoviglie, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico della lavastoviglie, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti.

È stato utile (198)
È un problema avere graffi sul metallo all'interno della lavastoviglie? Verificato
L'interno della maggior parte delle lavastoviglie è realizzato in acciaio inossidabile e non è soggetto a graffi.

È stato utile (169)
Posso mettere pentole con teflon in lavastoviglie? Verificato
Si, puoi. Tuttavia, la padella si consumerà più velocemente rispetto a quando viene pulita a mano. Quando si pulisce a mano una padella con teflon, non utilizzare mai una paglietta ma utilizzare una spugna o un panno morbido.

È stato utile (154)
Posso mettere oggetti in legno come spatole e taglieri in lavastoviglie? Verificato
No. Gli oggetti in legno possono danneggiarsi o deformarsi in lavastoviglie. Inoltre, le fibre di legno che si liberano potrebbero danneggiare la lavastoviglie. I taglieri in legno sono spesso realizzati con colla che può staccarsi dopo essere stata lavata più volte in lavastoviglie.

È stato utile (154)

Loading…

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Zerowatt.