Manuale Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie

Hai bisogno di un manuale per il tuo Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 11 domande frequenti, 9 commenti e ha 7 voti con una valutazione media del prodotto di 57/100. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

Guida pratica all’uso
IT
ZD 1L38
LAVASTOVIGLIE
Scarica il manuale in italiano (PDF, 1.38 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie?
No
57%
43%
7 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

antonella orlandi 04-08-2020
ho da poco acquistato una lavastoviglie zerowatt ZD1L38 a scomparsa totale, anche dopo aver montato il pannello lo sportello non rimane giù, ora io non so quanto pesi il pannello della cucina, però faccio presente che la mia cucina ha 20 anni ed è la 3/4 lavastoviglie che cambio e non ho mai avuto questo problema, ho chiamato l'assistenza e l'unico aiuto che mi hanno dato è stato di chiamare l'assistenza a pagamento. Spero che voi possiate aiutarmi dicendomi se si possono regolare le molle

rispondi | È stato utile (12)
Carolina annunziata 01-03-2021
Ho tenuto il tasto reset prremoto per sbaglio come posso ripristinare le funzioni non ci riesco

rispondi | È stato utile (10)
Lucia 19-10-2020
Perché quando spengo la lavastoviglie continua a sentirsi un rumore, come se stesse scaricando l’acqua?

rispondi | È stato utile (8)
Rita Vicedomini 22-06-2019
Salve nn riesco a capire xké la lavastoviglie nn mi asciuga le stoviglie, l'ho presa da pochi giorni

rispondi | È stato utile (7)
Antonio ZECCA 30-05-2020
L'ho appena comprata ed installata e sto cercando di capire come funziona. Ho già effettuato 4-5 lavaggi per prova ed ho trovato i seguenti problemi: 1 A fine ciclo le stoviglie non sono asciutte 2 A fine ciclo è presente della schiuma di detersivo sul fondo interno della macchina.

rispondi | È stato utile (6)
Pietro 22-01-2023
Quando accendo la mia lavastoviglie lampeggiano tutte le spie cosa può essere

rispondi | È stato utile (5)
Dario Bongiovanni 23-10-2020
Salve, la lavastoviglie da incasso è fornita con una porta oppure sarà necessario pannellarla insieme alla cucina. Io ho un vano di dimensioni corrette ma non so se basta infilarla nel vano come me la date o se devo prevedere una porta con il falegname

rispondi | È stato utile (4)
Fulvio castaldi 14-05-2023
Salve la lavastoviglie carica e scarica acqua poi va in allarme questo dopo che è scaduta la garanzia

rispondi | È stato utile (1)
Marco Neri 03-04-2021
Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie...E' possibile sapere l'altezza minima del suddetto articolo?Il mio vuoto dal pavimento al TOP cucina è di 86cm. Posso tranquillamente acquistarla secondo la mia esigenza? Grazie.

rispondi | È stato utile (0)

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Zerowatt. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Zerowatt
Modello ZD 1L38
Categoria Lavastoviglii
Tipo di file PDF
Dimensione del file 1.38 MB

Tutti i manuali per Zerowatt Lavastoviglii
Altri manuali di Lavastoviglii

Domande frequenti su Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Dopo che la mia lavastoviglie ha terminato il ciclo di lavaggio, il contenitore delle pastiglie non si è aperto. Come mai? Verificato

Questo problema è spesso dovuto ai piatti che bloccano il contenitore, pertanto è necessario eseguire un controllo prima di avviare la lavastoviglie.

È stato utile (7957) Per saperne di più

Perché la lavastoviglie non scalda più l’acqua? Verificato

Il dispositivo di riscaldamento potrebbe essere difettoso e andrebbe sostituito. In caso di dubbi, si prega di contattare il produttore.

È stato utile (7412) Per saperne di più

Posso usare il sale normale nella mia lavastoviglie? Verificato

No, il sale normale può contenere sostanze che possono danneggiare l'elettrodomestico.

È stato utile (3168) Per saperne di più

Devo sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie? Verificato

Non è necessario sciacquare i piatti, ma bisogna rimuovere i resti grossi e duri, nonché i residui di grasso che potrebbero far intasare con il tempo lo scarico della lavastoviglie.

È stato utile (1280) Per saperne di più

Posso aprire la lavastoviglie mentre sta effettuando un ciclo di lavaggio? Verificato

La maggior parte delle lavastoviglie sono dotate di un sistema di interruzione dell’acqua, che arresta immediatamente il programma quando si apre lo sportello e che impedisce all’acqua di fuoriuscire. In alcuni modelli, questa pratica potrebbe provocare problemi nel tempo. In caso di lavastoviglie ad incasso, è possibile che l’apertura frequente dello sportello mentre è in azione possa danneggiare i mobili circostanti a causa del vapore che fuoriesce.

È stato utile (1026) Per saperne di più

Devo aprire la lavastoviglie alla fine del ciclo per far asciugare prima i piatti? Verificato

Dipende dal tipo di lavastoviglie e dalla sua posizione. Alcune lavastoviglie sono dotate di una funzione di asciugatura al termine del ciclo di lavaggio. In questo caso, aprire lo sportello della lavastoviglie non serve a niente. In caso di lavastoviglie ad incasso, è possibile che l’apertura frequente dello sportello mentre è in azione possa danneggiare i mobili circostanti a causa del vapore che fuoriesce.

È stato utile (822) Per saperne di più

Una volta terminato il ciclo di lavaggio della lavastoviglie, i piatti di plastica sono ancora bagnati mentre il resto è asciutto. A cosa può essere dovuto? Verificato

La plastica non è un buon conduttore di calore e consente ai prodotti di raffreddarsi velocemente. L’umidità rimanente evapora quindi molto meno rispetto alla ceramica o ai metalli.

È stato utile (740) Per saperne di più

Posso collegare la lavastoviglie a una prolunga? Verificato

Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come le lavastoviglie, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico della lavastoviglie, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti.

È stato utile (669) Per saperne di più

È un problema avere graffi sul metallo all'interno della lavastoviglie? Verificato

L'interno della maggior parte delle lavastoviglie è realizzato in acciaio inossidabile e non è soggetto a graffi.

È stato utile (666) Per saperne di più

Posso mettere pentole con teflon in lavastoviglie? Verificato

Si, puoi. Tuttavia, la padella si consumerà più velocemente rispetto a quando viene pulita a mano. Quando si pulisce a mano una padella con teflon, non utilizzare mai una paglietta ma utilizzare una spugna o un panno morbido.

È stato utile (652) Per saperne di più

Posso mettere oggetti in legno come spatole e taglieri in lavastoviglie? Verificato

No. Gli oggetti in legno possono danneggiarsi o deformarsi in lavastoviglie. Inoltre, le fibre di legno che si liberano potrebbero danneggiare la lavastoviglie. I taglieri in legno sono spesso realizzati con colla che può staccarsi dopo essere stata lavata più volte in lavastoviglie.

È stato utile (651) Per saperne di più
Manuale Zerowatt ZD 1L38 Lavastoviglie

Prodotti correlati

Categorie correlate