Rivelatori di fumo

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Rivelatori di fumo per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un'inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Dove è meglio posizionare il mio rilevatore di fumo? Verificato
Dipende dalla situazione, ma in una casa è consigliabile avere almeno un rilevatore di fumo su ogni piano. Prova a posizionarli in corridoio o in altri spazi che collegano stanze diverse e non posizionare mai il rilevatore di fumo direttamente accanto a una cucina o un bagno. Mantenere almeno 30 centimetri di distanza tra un rilevatore di fumo e una lampada.

È stato utile (119)