Manuali per Rivelatori di fumo

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Rivelatori di fumo per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Dove è meglio posizionare il mio rilevatore di fumo? Verificato

Dipende dalla situazione, ma in una casa è consigliabile avere almeno un rilevatore di fumo su ogni piano. Prova a posizionarli in corridoio o in altri spazi che collegano stanze diverse e non posizionare mai il rilevatore di fumo direttamente accanto a una cucina o un bagno. Mantenere almeno 30 centimetri di distanza tra un rilevatore di fumo e una lampada.

È stato utile (300) Per saperne di più

Posso usare le candele se ho un rilevatore di fumo? Verificato

Ciò dipende in parte dalla sensibilità del rilevatore di fumo. In molti casi è possibile utilizzare una candela purché non sia collocata nelle immediate vicinanze del rilevatore di fumo. Quando si spengono le candele, può essere generato del fumo che potrebbe attivare il rilevatore di fumo.

È stato utile (57) Per saperne di più

Un rilevatore di fumo è uguale a un rilevatore di monossido di carbonio? Verificato

No! Un rilevatore di fumo non funzionerà come rilevatore di monossido di carbonio e viceversa.

È stato utile (37) Per saperne di più