Manuale Sherwood PM-9805 Giradischi

Hai bisogno di un manuale per il tuo Sherwood PM-9805 Giradischi? Di seguito è possibile visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in PDF in italiano. Questo prodotto ha attualmente 1 domanda frequente, 0 commenti e ha 0 voti. Se questo non è il manuale che desideri, contattaci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

Scarica il manuale in italiano (PDF, 5.28 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Sherwood PM-9805 Giradischi valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di Sherwood PM-9805 Giradischi?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Qui puoi condividere cosa pensi di Sherwood PM-9805 Giradischi. Se hai una domanda, leggi prima attentamente il manuale. La richiesta di un manuale può essere effettuata utilizzando il nostro modulo di contatto.

Maggiori informazioni su questo manuale

Comprendiamo che sia bello avere un manuale cartaceo per i tuoi Sherwood PM-9805 Giradischi. Puoi sempre scaricare il manuale dal nostro sito web e stamparlo tu stesso. Se desideri avere un manuale originale, ti consigliamo di contattare Sherwood. Potrebbero essere in grado di fornire un manuale originale. Stai cercando il manuale del tuo Sherwood PM-9805 Giradischi in un'altra lingua? Scegli la tua lingua preferita sulla nostra home page e cerca il numero del modello per vedere se è disponibile.

Specifiche

Marca Sherwood
Modello PM-9805
Categoria Giradischi
Tipo di file PDF
Dimensione del file 5.28 MB

Tutti i manuali per Sherwood Giradischi
Altri manuali di Giradischi

Domande frequenti su Sherwood PM-9805 Giradischi

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Ogni quanto devo sostituire l’ago nel giradischi? Verificato

Dipende dall’ago ma in genere un ago dura dalle 500 alle 2000 ore di riproduzione, a seconda della qualità dell’ago. Quando si acquista un giradischi di seconda mano, si consiglia di sostituire l’ago come precauzione. La mancata sostituzione dell’ago può provocare danni ai dischi.

È stato utile (300) Per saperne di più
Manuale Sherwood PM-9805 Giradischi

Prodotti correlati

Categorie correlate