Manuali per Termometri

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Termometri per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Ho appena misurato la mia temperatura, ma cosa si intende realmente per temperatura corporea 'normale'? Verificato

Ciò dipende in parte dalla parte del corpo in cui viene presa la temperatura. La temperatura considerata normale è la seguente: fronte da 35,8 a 37,6 °C, orecchio da 36 a 37,8 °C, rettale da 36,3 a 37,8 °C e orale da 36 a 37,4 °C.

È stato utile (965) Per saperne di più

In che parte del corpo si consiglia di misurare la temperatura? Verificato

Dipende dal termometro. Alcuni termometri sono pensati per essere utilizzati in specifiche parti del corpo. Con termometro normale, l’utilizzo rettale è la modalità più rapida e accurata per misurare la temperatura corporea.

È stato utile (339) Per saperne di più

Da quale temperatura una persona ha ufficialmente la febbre? Verificato

Una temperatura superiore a 38 ° C è ufficialmente considerata una febbre.

È stato utile (252) Per saperne di più