Manuali per Apparecchi acustici

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Apparecchi acustici per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Per che cosa stanno ITE, ITC, CIC e BTE? Verificato

Questi acronimi indicano come è posizionato l’apparecchio acustico e significano: ITE = nell’orecchio (In The Ear), ITC = nel canale (In The Canal), CIC = completamente nel canale (Completely In Canal) e BTE = dietro all’orecchio (Behind The Ear).

È stato utile (167) Per saperne di più

Come posso pulire e mantenere il mio apparecchio acustico? Verificato

Gli apparecchi acustici devono essere puliti regolarmente con un panno asciutto e tenuti al riparo dall'umidità. Si consiglia inoltre di sostituire le batterie secondo necessità e di sottoporsi a controlli regolari con un audioprotesista.

È stato utile (83) Per saperne di più

Quanto durano gli apparecchi acustici? Verificato

La durata degli apparecchi acustici può variare a seconda del tipo e della qualità del dispositivo. In media, gli apparecchi acustici possono durare dai 3 ai 7 anni. È importante sottoporsi a controlli e manutenzione regolari con un audioprotesista per garantire la longevità del dispositivo.

È stato utile (61) Per saperne di più