Reimo Zermatt Tenda

Hai bisogno di un manuale per la tua Reimo Zermatt Tenda? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0,55 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Reimo Zermatt Tenda valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Reimo?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso conservare la tenda quando è umida? Verificato
Solo per periodi molto brevi. Se una tenda viene consevata quando è umida, può ammuffirsi, il che è dannoso per la tenda e con possibili effetti nocivi per la salute.

È stato utile (155)
Come si impregna una tenda? Verificato
Piantare la tenda, pulire il tessuto e lasciar asciugare. Applicare l’agente impregnante sul tessuto con uno spruzzino, con un pennello o un rullo. Il tessuto deve essere completamente saturo dell’agente impregnante. Effettuare lo stesso trattamento anche all’interno della tenda. Pulire accuratamente eventuali finestre con un panno umido. Non lasciarvi asciugare l’agente impregnante. Lasciare asciugare completamente la tenda. Ripetere il trattamento se necessario.

È stato utile (47)
Posso riparare da solo uno strappo o un buco sul tessuto della tenda? Verificato
Esistono degli appositi patch adesivi in tessuto per le tende sintetiche. Incollare un patch su ciascun lato del buco o dello strappo. Per le tende in cotone o in materiale misto si consiglia di utilizzare patch da stirare In questo caso sarà necessario un ferro da stiro.

È stato utile (31)
Non riesco ad aprire la zip della tenda, cosa devo fare? Verificato
Quando una zip si inceppa, si consiglia di utilizzare uno spray PTFE o al silicone. Non utilizzare lo spray sul tessuto e applicarlo preventivamente per evitare problemi in futuro.

È stato utile (27)
All’interno della tenda ci sono delle goccioline, significa che c’è una perdita? Verificato
No, probabilmente è solo condensa. Assicurarsi che la tenda sia ventilata correttamente per ridurre al minimo la condensa.

È stato utile (14)
Che picchetti per tende si consiglia di utilizzare a seconda dei terreni? Verificato
Sull’erba e sui terreni boschivi si consiglia di utilizzare picchetti semicircolari o in plastica. Sui terreni rocciosi si consiglia di utilizzare picchetti per roccia. Su terreni rocciosi si consiglia di utilizzare picchetti semicircolari, in plastica o universali. Sui terreni ghiaiosi si consiglia di utilizzare picchetti semicircolari o universali e sulla sabbia picchetti in legno.

È stato utile (12)
L’agente impregnante lascia un alone o delle macchie bianche sulla tenda, cosa posso fare? Verificato
Se l’agente lascia un alone o delle macchie bianche sul tessuto, significa che si è applicato più prodotto in queste zone. Non è dannoso e le macchie scompaiono di solito con il tempo. Si sconsiglia di utilizzare meno agente impregnante per evitare la formazione di macchie. Il tessuto deve essere completamente saturo dell’agente impregnante per un buon risultato.

È stato utile (11)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Reimo.