Lümme LU-1832 Frullatore a mano

Hai bisogno di un manuale per la tua Lümme LU-1832 Frullatore a mano? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0,72 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Lümme LU-1832 Frullatore a mano valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Lümme?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il modo migliore per pulire un frullatore a immersione? Verificato
La maggior parte dei frullatori a immersione dispone di un pezzo staccabile che può essere lavato in lavastoviglie, come indicato nel manuale. Si può anche lavarlo a mano inserendo le lame in una ciotola di acqua calda e azionando il frullatore a immersione. Qualora si desideri è possibile aggiungere del sapone. Non asciugare mai le lame poiché potrebbero smussarsi.

È stato utile (29)
Come si usano le varie velocità? Verificato
È meglio iniziare con la velocità più bassa e aumentare gradualmente la velocità. In questo modo si otterrà un risultato ottimale e meno schizzi.

È stato utile (8)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Lümme.