Lego set 10214 Creator Ponte di Londra

Hai bisogno delle istruzioni di montaggio per il tuo Lego set 10214 Creator Ponte di Londra? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente le istruzioni di montaggio in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l'ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 24.78 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Lego set 10214 Creator Ponte di Londra valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.

Sei soddisfatto di questo prodotto Lego?
No
100%
0%
1 vota

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un'inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Manca un mattoncino dal mio set di Lego, dove posso ordinarne uno di ricambio? Verificato
La Lego ha un servizio in cui si possono ordinare i singoli mattoncini o che si può contattare quando manca un mattoncino dal set. Trovi maggiori informazioni sul loro sito.

È stato utile (1263)
Quale è il modo migliore per pulire i mattoncini Lego? Verificato
Lego consiglia di pulire i mattoncini a mano con un po’ d’acqua calda (a una temperatura non superiore a 40 °C) e un detersivo delicato. Non mettere mai i mattoncini in lavatrice o lavastoviglie. Poi lasciarli asciugare all'aria. Le parti elettriche possono essere pulite solo con un panno asciutto.

È stato utile (366)
Come posso evitare che i miei giochi Lego scoloriscano? Verificato
I due elementi principali che contribuiscono allo scolorimento della plastica dei giocattoli Lego sono una lunga esposizione alla luce solare e il fumo di sigaretta. Quando si conservano i giocattoli, occorre cercare di ridurre al minimo queste situazioni.

È stato utile (325)
Qual è il modo migliore di applicare gli adesivi sul Lego? Verificato
Per poter posizionare al meglio gli adesivi, una buona idea è applicare un po’ di detergente per vetri nel punto in cui si desidera posizionare l'adesivo. Quando l'adesivo è nel punto giusto, lasciar asciugare e si attaccherà bene.

È stato utile (149)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Lego.