Kooper 2414799 Bollitore

Hai bisogno di un manuale per la tua Kooper 2414799 Bollitore? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0.44 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Kooper 2414799 Bollitore valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Kooper?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

A cosa serve il filtro del mio bollitore? Verificato
Per catturare eventuali residui di calcare accumulatisi nel tempo.

È stato utile (143)
Il bollitore non si ferma e continua a bollire, cosa devo fare? Verificato
In molti casi potrebbe essere il coperchio del bollitore che non è chiuso correttamente. Se il calore fuoriesce, il bollitore continua a bollire. Se il problema persiste, si prega di contattare il produttore o un meccanico.

È stato utile (46)
Posso bollire meno acqua della quantità minima consigliata? Verificato
No, bollendo meno acqua del minimo consigliato, il sensore della temperatura potrebbe non funzionare correttamente. Il bollitore potrebbe quindi non spegnersi al punto di ebollizione, provocando situazioni pericolose.

È stato utile (17)
Posso bollire più acqua della quantità massima consigliata? Verificato
No, bollendo più acqua del massimo consigliato, il bollitore potrebbe strabordare, provocando situazioni pericolose.

È stato utile (7)
Conviene inserire nel bollitore direttamente acqua calda dal rubinetto? Verificato
No, per ottenere l’acqua calda dal rubinetto spesso è necessario far scorrere l’acqua fredda, che andrebbe sprecata. Inoltre, le tubature si riempirebbero di acqua calda non utilizzata che si raffredderebbe con il tempo, comportando uno spreco energetico. Pertanto è meglio inserire direttamente acqua fredda nel bollitore.

È stato utile (6)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Kooper.