Manuali per Innoliving Sterilizzatori
Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Innoliving Sterilizzatori per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Sterilizzo tutti i giorni le bottiglie, ma c’è sempre del latte residuo all’interno. A cosa può essere dovuto? Verificato
Lava sempre le bottiglie prima di sterilizzarle. Un’autoclave serve a eliminare i batteri ma non è un’alternativa a una spugna o alla lavastoviglie.
È stato utile (92) Per saperne di piùCon quale frequenza devo decalcificare il mio sterilizzatore? Verificato
Quando lo sterilizzatore viene utilizzato regolarmente, deve essere decalcificato almeno una volta ogni 4 settimane, a seconda della qualità dell'acqua nella propria area specifica.
È stato utile (24) Per saperne di piùIl fondo del mio sterilizzatore è diventato marrone, cosa devo fare? Verificato
Questo è probabilmente un accumulo di calcare e indica che dovresti decalcificare lo sterilizzatore. Consulta il manuale del tuo sterilizzatore specifico per sapere come decalcificare il tuo modello.
È stato utile (16) Per saperne di piùPosso asciugare manualmente un biberon dopo la sterilizzazione? Verificato
No, questo non è raccomandato. L'acqua che rimane sulla bottiglia è sterile e non contiene batteri. Asciugando manualmente la bottiglia verranno aggiunti nuovi batteri, rendendo la bottiglia non più sterile.
È stato utile (6) Per saperne di più