Joycare Passeggini

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Joycare Passeggini per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Quali sono i pro e i contro di utilizzare degli pneumatici con camera d’aria in un passeggino? Verificato
Il maggiore vantaggio di utilizzare degli pneumatici con camera d’aria in un passeggino è il comfort sia per il bambino che per chi spinge il passeggino. Gli pneumatici ad aria offrono inoltre ammortizzazione su superfici sconnesse come sabbia o terreni boschivi. Lo svantaggio è che potrebbero forarsi.

È stato utile (39)
Quali sono i pro e i contro di utilizzare degli pneumatici in schiuma in un passeggino? Verificato
Il vantaggio maggiore degli pneumatici in schiuma in un passeggino è che non possono forarsi. Gli pneumatici in schiuma forniscono un’ammortizzazione minore rispetto agli pneumatici con camera d’aria, ma sono più confortevoli degli pneumatici solidi. Molti passeggini moderni utilizzano una combinazione di pneumatici solidi nella parte anteriore e di pneumatici in schiuma in quella posteriore, rendendo il passeggino agile e confortevole.

È stato utile (23)
Quali sono i pro e i contro di utilizzare degli pneumatici solidi in un passeggino? Verificato
Gli pneumatici solidi rendono i passeggini estremamente agili. Lo svantaggio è che gli pneumatici solidi offrono meno ammortizzazione e sono quindi meno confortevoli rispetto agli pneumatici con camera d’aria o in schiuma.

È stato utile (21)