Manuale Honeywell CM507A Termostato

Hai bisogno di un manuale per la tua Honeywell CM507A Termostato? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

Loading…

pdf2htmlEX
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0.36 MB)
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)

Loading…

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della Honeywell CM507A Termostato valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto Honeywell?
No
27%
73%
67 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Che cos’è la zona morta di un termostato? Verificato
Molti termostati moderni hanno una zona morta. Se la temperatura varia di meno di 4°C dalla temperatura impostata, il sistema non riscalda né rinfresca. Questa cosiddetta zona morta del termostato evita che il sistema si accenda e si spenga troppo frequentemente, risparmiando energia.

È stato utile (1259)
Qual è il posto migliore per installare un termostato? Verificato
Il posto migliore per un termostato è circa a 1,5 metri dal pavimento. Non posizionare mai un termostato vicino a un radiatore o a un altro dispositivo che emette calore o alla luce diretta del sole. Scegliere una stanza che viene utilizzata di frequente. Nella maggior parte dei casi, la sala.

È stato utile (763)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Fausto Ciatti 29-03-2020
L'indicatore batteria quasi scarica continua a lampeggiare anche dopo la sostituzione delle pile e i dispositivo non parte; i termosifoni sono freddi.

rispondi | È stato utile (70)
Cuccaro arcangelo 03-11-2019
Buongiorno! Ho il cm507,ma mi fa impazzire,si blocca sul 24h,e non si muove più!Poi quando dopo tanti tentativi si muove,va sul orario e sul giorno,ma non riesco a programmarlo,in quanto non va ne su o giu(ore) qualcuno mi sa dire qualcosa?graziet

rispondi | È stato utile (62)
Francesco D'Amico 05-02-2021
Buonasera, Io vorrei effettuare la programmazione del termostato manualmente nelle ore serali dalle ore 18:30 alle ore 22:00 e in altre ore quando necessita, ma, non come già risulta programmato dai dati di fabbrica. Chiedo gentilmente come procedere. Grazie mille

rispondi | È stato utile (19)
Francesco 05-02-2021
Buonasera, io vorrei effettuare la programmazione del termostato manualmente nelle ore serali dalle ore 18:30 alle ore 22:00 e in altre ore quando necessita, ma, non come già risulta programmato dai dati di fabbrica. Chiedo gentilmente come procedere. Grazie mille

rispondi | È stato utile (7)
Alessandro 30-01-2022
Salve buongiorno mi scusi il disturbo un problema o un posto termostato numero CM507A, Che da qualche giorno che mi segnala batteria scarica ieri e in pratica ne facevano più accendere i caloriferi oggi ho comprato le batterie non me ma nonostante tutto, mi segna sempre batteria scarica e non mi fa andare i riscaldamenti.Come mai??

rispondi | È stato utile (6)

Loading…

Frulloni Christian 06-11-2021
salve. espongo il problema. il termostato si accende , la temperatura impostata è 19 gradi , quando si spegne ? noto che arriva a 21 gradi ed ancora non si è spento .... devo spegnerlo sempre manualmente oppure aspettare l ora in cui è impostata la temperatura più bassa per il risparmio. Non riesco a capire ka cosa . potreste spiegarmi. grazie

rispondi | È stato utile (3)
Angela zannoni 27-10-2020
Vorrei sapere se possibile perche le pile si scaricano molto facilmente ultimamente ogni mese grazie

rispondi | È stato utile (2)
vittorio ucci 31-10-2020
vorrei ricevere il manuale via mail, vista la impossibilità di stamparlo per poterlo leggere adeguatamente. grazie

rispondi | È stato utile (1)
Roberto uggetti 29-10-2021
Non c è risposta a nessuna domanda.

rispondi | È stato utile (1)
Roberto uggetti 29-10-2021
Non c è risposta a nessuna domanda.

rispondi | È stato utile (1)
Angela zannoni 27-10-2020
Vorrei sapere se possibile perche le pile si scaricano molto facilmente ultimamente ogni mese grazie

rispondi | È stato utile (0)
Manuale Honeywell CM507A Termostato