Manuali per Denver Rilevatori di metalli

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Denver Rilevatori di metalli per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Fino a che profondità arriva il metal detector? Verificato
La profondità massima dipende da una serie di elementi, come le dimensioni dell’oggetto, il tipo di terreno, gli elementi in superficie e le impostazioni del metal detector. La profondità massima di rilevamento di una moneta con un metal detector professionale è di circa 70 cm. Gli oggetti più grandi possono essere rilevati fino a 40 m di profondità con un metal detector professionale. Un’apposita bobina di ricerca, disponibile per la maggior parte dei metal detector, può aumentare la profondità di rilevamento fino al 25%.

È stato utile (7)
Che cos’è l’identificazione dell’obiettivo? Verificato
L’identificazione dell’obiettivo indica di che materiale è fatto l’oggetto. I metal detector digitali presentano un numero sullo schermo per indicare il tipo di metallo probabilmente rilevato. La maggior parte dei metal detector utilizzano un sistema di rilevamento sonoro. Questo significa che i metal detector producono suoni diversi per a seconda del tipo di metallo. Il ferro di solito ha un suono debole mentre l’oro produce un suono acuto.

È stato utile (2)