GOCLEVER Quantum 350 LITE Telefono cellulare

Hai bisogno di un manuale per la tua GOCLEVER Quantum 350 LITE Telefono cellulare? Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo ottimale. Se questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Manuale

pdf2htmlEX
(Rispetta l’ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario)
Scarica il manuale in italiano (PDF, 0,71 MB)

advertisement

Valutazione

Facci sapere che cosa pensi della GOCLEVER Quantum 350 LITE Telefono cellulare valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda? Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della pagina.
Sei soddisfatto di questo prodotto GOCLEVER?
No
Valuta per primo questo prodotto
0 voti

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso usare il cellulare mentre è in carica? Verificato
Sì, è possibile usarlo mentre è in carica, ma facendo questo, il processo rallenterà.

È stato utile (793)
È necessario scaricare completamente le batterie agli ioni di litio prima di ricaricarle? Verificato
No, non è più necessario, una volta con le batterie vecchie bisognava fare così. Le batterie agli ioni di litio possono essere ricaricate dopo l’utilizzo e staccate dalla ricarica al bisogno.

È stato utile (40)
Cosa significa IMEI? Verificato
IMEI sta per International Mobile Equipment Identity ed è (spesso) un numero univoco che identifica un dispositivo mobile, come smartphone e tablet, al fine di proteggerli da eventuali furti.

È stato utile (32)
Quali sono le condizioni ottimali per il funzionamento di una batteria agli ioni di litio? Verificato
Le batterie agli ioni di litio funzionano ottimamente a una temperatura tra i 5° e i 45° C. In ambienti molto caldi o molto freddi le batterie si esauriscono più velocemente. Si consiglia di non ricaricare le batterie a temperature inferiori di 5° o superiori a 45° C°.

È stato utile (29)
Com’è meglio conservare una batteria agli ioni di litio per un lungo periodo? Verificato
Il modo migliore per conservare le batterie agli ioni di litio è a una temperatura tra i 5° e i 45° C. Si consiglia anche di caricare le batterie di circa il 67% prima di metterle via.

È stato utile (28)
Cosa significa VoIP? Verificato
VoIP sta per Voice over IP (protocollo Internet) ed è una tecnologia che consente di trasferire comunicazioni tramite Internet o altre reti IP.

È stato utile (16)

Partecipa alla conversazione su questo prodotto

Questo manuale è stato pubblicato originariamente da GOCLEVER.