Atika Spaccalegne

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Atika Spaccalegne per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Quanta potenza necessita lo spaccalegna? Verificato
Per un utilizzo privato leggero, come preparare la legna per il camino, è necessaria una forza di 22 o 27 tonnellate. Per un utilizzo privato pesante si consiglia di utilizzare una forza di 25 tonnellate. Per un utilizzo industriale si consiglia una forza da 40 tonnellate in su.

È stato utile (7)
Qual è la differenza tra uno spaccalegna orizzontale e uno verticale? Verificato
Gli spaccalegna orizzontali di solito sono meno potenti e sono adatti a tronchi più sottili. I modelli verticali sono adatti a tronchi più grossi e hanno una potenza maggiore.

È stato utile (6)
Gli spaccalegna devono essere affilati? Verificato
In caso di utilizzo normale sul legno non è necessario affilare gli spaccalegna.

È stato utile (3)