Manuali per Bosch Tagliapiastrelle

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Bosch Tagliapiastrelle per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è la differenza tra piastrelle in ceramica e piastrelle in gres porcellanato? Verificato
Entrambi sono realizzati in argilla, ma le piastrelle in gres porcellanato hanno una densità maggiore. Questo rende il gres porcellanato più resistente e durevole, ma anche più difficile da tagliare. Hai bisogno di strumenti e abilità specializzate per ottenere lo stesso risultato delle piastrelle di ceramica.

È stato utile (0)
Ha importanza quale lato della piastrella ho tagliato? Verificato
Sì, indipendentemente dalla piastrella che stai tagliando, è meglio tagliare con la parte anteriore della piastrella rivolta verso l'alto. Ciò garantirà la finitura più liscia e ridurrà al minimo il rischio di scheggiature.

È stato utile (0)
Come posso evitare che le mie piastrelle si scheggino durante il taglio? Verificato
È possibile applicare del nastro adesivo sulla parte superiore della piastrella prima del taglio per ridurre le scheggiature.

È stato utile (0)