Manuali per Peugeot Smerigliatrici angolari

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Peugeot Smerigliatrici angolari per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Su quali materiali posso utilizzare la mia smerigliatrice? Verificato

Le smerigliatrici sono più indicate per essere utilizzate sul metallo e la pietra. Queste macchine generano molto calore e per questo sono meno indicate per essere utilizzate sul legno o la plastica.

È stato utile (61) Per saperne di più

Devo indossare una protezione per l'udito quando utilizzo una smerigliatrice angolare? Verificato

Si, dovresti. Sebbene la quantità di rumore prodotta da una smerigliatrice angolare possa variare a seconda della marca e del modello, l'esposizione a lungo termine a rumori forti può causare danni permanenti all'udito. Ecco perché è una buona idea indossare una protezione per l'udito.

È stato utile (16) Per saperne di più

Devo indossare una protezione per gli occhi quando utilizzo una smerigliatrice angolare? Verificato

Sì. Piccole particelle possono sollevarsi durante la molatura. Quando questi colpiscono un occhio possono causare danni permanenti agli occhi. Ecco perché è sempre necessario indossare una protezione per gli occhi.

È stato utile (14) Per saperne di più

Posso riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage? Verificato

In generale, puoi riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage, anche se a volte lì gela. Tuttavia, per garantire la durata di vita dell'elettroutensile, è meglio conservarlo in un luogo asciutto e senza forti sbalzi di temperatura. In un capannone o in un garage, le differenze di temperatura possono causare la formazione di condensa, che può causare ruggine. Inoltre, gli strumenti alimentati a batteria durano meno e non si caricano bene a temperature molto basse. Per essere sicuri di come riporre il vostro elettroutensile, leggete sempre attentamente il manuale dell'utente.

È stato utile (4) Per saperne di più