Manuali per Pistole ad aria calda

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Pistole ad aria calda per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Quali sono i segni di un malfunzionamento della pistola termica? Verificato

I segni di un malfunzionamento della pistola termica includono una mancanza di calore, una diminuzione della potenza termica, un odore insolito o scintille provenienti dalla pistola termica. Se noti uno di questi segni, scollega la pistola termica e smettila di usarla.

È stato utile (51) Per saperne di più

Come posso evitare di danneggiare la superficie su cui sto usando la pistola termica? Verificato

Per evitare danni alla superficie, è importante mantenere la pistola termica in movimento e tenerla alla giusta distanza dalla superficie. Inoltre, è consigliabile utilizzare un'impostazione di temperatura più bassa quando si lavora con materiali delicati e utilizzare uno schermo resistente al calore.

È stato utile (41) Per saperne di più

Posso riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage? Verificato

In generale, puoi riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage, anche se a volte lì gela. Tuttavia, per garantire la durata di vita dell'elettroutensile, è meglio conservarlo in un luogo asciutto e senza forti sbalzi di temperatura. In un capannone o in un garage, le differenze di temperatura possono causare la formazione di condensa, che può causare ruggine. Inoltre, gli strumenti alimentati a batteria durano meno e non si caricano bene a temperature molto basse. Per essere sicuri di come riporre il vostro elettroutensile, leggete sempre attentamente il manuale dell'utente.

È stato utile (8) Per saperne di più