Manuali per Parkside Martelli perforatori
Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Parkside Martelli perforatori per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Qual è il numero di modello del mio prodotto Parkside? Verificato
Anche se i prodotti Parkside hanno un numero di modello alternativo, hanno tutti un numero IAN tramite il quale è possibile identificare il prodotto.
È stato utile (564) Per saperne di piùQual è la differenza tra un trapano a percussione e un martello perforatore? Verificato
I trapani a percussione possono essere utilizzati per effettuare fori nei muri di mattoni e a malta. Per effettuare fori in muri di cemento, è necessario un martello perforatore.
È stato utile (199) Per saperne di piùCosa indicano i Joule (J) in relazione ai martelli rotanti? Verificato
Il numero di Joule è un’indicazione dell’impatto energetico del martello rotante. Per scavare fori regolari nel cemento, è sufficiente un martello rotante di 2,2 J.
È stato utile (133) Per saperne di piùDevo indossare una protezione per l'udito quando utilizzo un trapano? Verificato
Si, dovresti. Sebbene la quantità di rumore prodotta da un trapano possa variare a seconda della marca e del modello, l'esposizione a lungo termine a rumori forti può causare danni permanenti all'udito. Ecco perché è una buona idea indossare una protezione per l'udito.
È stato utile (88) Per saperne di piùPosso riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage? Verificato
In generale, puoi riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage, anche se a volte lì gela. Tuttavia, per garantire la durata di vita dell'elettroutensile, è meglio conservarlo in un luogo asciutto e senza forti sbalzi di temperatura. In un capannone o in un garage, le differenze di temperatura possono causare la formazione di condensa, che può causare ruggine. Inoltre, gli strumenti alimentati a batteria durano meno e non si caricano bene a temperature molto basse. Per essere sicuri di come riporre il vostro elettroutensile, leggete sempre attentamente il manuale dell'utente.
È stato utile (16) Per saperne di più
(Tradotto da Google)
Parkside IAN 280668 Martello perforatore