Manuali per Levigatrici rotoorbitali

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Levigatrici rotoorbitali per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Devo indossare una maschera antipolvere quando uso una levigatrice? Verificato

Sì. Durante la levigatura viene rilasciata polvere che può causare danni alle vie respiratorie. Alcune superfici possono anche rilasciare sostanze chimiche come pittura o vernice durante la levigatura. Questi sono anche un buon motivo per indossare una maschera antipolvere.

È stato utile (2) Per saperne di più

Devo indossare una protezione per l'udito quando uso una levigatrice? Verificato

Si, dovresti. Sebbene la quantità di rumore prodotta da una levigatrice possa variare a seconda della marca e del modello, l'esposizione a lungo termine a rumori forti può causare danni permanenti all'udito. Ecco perché è una buona idea indossare una protezione per l'udito.

È stato utile (1) Per saperne di più

Devo indossare una protezione per gli occhi quando uso una levigatrice? Verificato

Sì. Piccole particelle possono sollevarsi durante la levigatura. Quando questi colpiscono un occhio possono causare danni permanenti agli occhi. Ecco perché è sempre necessario indossare una protezione per gli occhi.

È stato utile (1) Per saperne di più

Posso riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage? Verificato

In generale, puoi riporre gli utensili elettrici in un capannone o in un garage, anche se a volte lì gela. Tuttavia, per garantire la durata di vita dell'elettroutensile, è meglio conservarlo in un luogo asciutto e senza forti sbalzi di temperatura. In un capannone o in un garage, le differenze di temperatura possono causare la formazione di condensa, che può causare ruggine. Inoltre, gli strumenti alimentati a batteria durano meno e non si caricano bene a temperature molto basse. Per essere sicuri di come riporre il vostro elettroutensile, leggete sempre attentamente il manuale dell'utente.

È stato utile (0) Per saperne di più