Manuali per Parkside Idropulitrici

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Parkside Idropulitrici per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Posso usare l’idropulitrice ad alta pressione per lavare la mia auto? Verificato
Sì, è possibile, tenendo l’idropulitrice ad alta pressione almeno a 20 cm dalla vettura e non superando la pressione di 110 bar.

È stato utile (791) Per saperne di più
Qual è il numero di modello del mio prodotto Parkside? Verificato
Anche se i prodotti Parkside hanno un numero di modello alternativo, hanno tutti un numero IAN tramite il quale è possibile identificare il prodotto.

È stato utile (477) Per saperne di più
Cosa significa PSI? Verificato
PSI sta per Pound per Square Inch, che indica una quantità di pressione. Più PSI può fornire un'idropulitrice, più potente può pulire.

È stato utile (164) Per saperne di più
Come immagazzino un'idropulitrice durante l'inverno? Verificato
Un'idropulitrice è un prodotto con parti attraverso le quali scorre l'acqua. Svuotare sempre completamente prima di riporlo per evitare danni causati dal gelo. Per garantire che non si verifichino danni da gelo, è meglio tenere un'idropulitrice in un luogo protetto dal gelo.

È stato utile (162) Per saperne di più