IKEA Piani cottura

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di IKEA Piani cottura per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il miglior modo per smontare il prodotto IKEA? Verificato
IKEA informa che il modo migliore per smontare i suoi prodotti è seguire le istruzioni riportate sul retro.

È stato utile (10088)
Nel prodotto IKEA che ho acquistato manca una vite/un tassello/un chiodo. Dove posso trovare un pezzo di ricambio? Verificato
In ogni negozio IKEA esiste un reparto dove si possono ritirare gratuitamente viti, tasselli e altri elementi di fissaggio.

È stato utile (5138)
Quali pentole si possono usare su un piano cottura a induzione? Verificato
In generale su un piano di cottura a induzione si possono usare tutte le pentole con fondo magnetico. Quasi tutte le nuove pentole magnetiche sono adatte per la cottura a induzione.

È stato utile (819)
Voglio rimuovere un tassello da un prodotto IKEA, ma non riesco ad estrarlo. Cosa devo fare? Verificato
Utilizzare un paio di pinze ed esercitare una leggera pressione per rimuovere il tassello. Non stringere troppo forte, altrimenti il tassello perderà la sua aderenza.

È stato utile (509)
Perché accendendo la mia cucina si sente un clic? Verificato
Se la cucina è stata pulita con molta acqua, i pulsanti possono essersi inumiditi, attivando l'accensione. Far asciugare i pulsanti. Se il problema persiste, contattare il produttore.

È stato utile (428)
La spina di alimentazione della piastra di cottura non entra in una presa normale, cosa devo fare? Verificato
Molte piastre elettriche (sia in ceramica che a induzione) presentano delle spine diverse perché hanno bisogno di molta potenza. Si consiglia di far montare il dispositivo da un professionista.

È stato utile (365)