IKEA Microonde

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di IKEA Microonde per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il miglior modo per smontare il prodotto IKEA? Verificato
IKEA informa che il modo migliore per smontare i suoi prodotti è seguire le istruzioni riportate sul retro.

È stato utile (9856)
Nel prodotto IKEA che ho acquistato manca una vite/un tassello/un chiodo. Dove posso trovare un pezzo di ricambio? Verificato
In ogni negozio IKEA esiste un reparto dove si possono ritirare gratuitamente viti, tasselli e altri elementi di fissaggio.

È stato utile (5010)
Il mio forno a microonde non si avvia quando premo il pulsante di avvio, cosa posso fare? Verificato
In molti casi la porta del forno a microonde non è stata chiusa correttamente. Aprire e chiudere la porta e riprovare.

È stato utile (1246)
Posso usare il microonde se il piatto girevole non funziona? Verificato
Il piatto girevole garantisce una distribuzione uniforme del calore. Se non funziona, non è possibile utilizzare il microonde correttamente, quindi è necessario ripararlo.

È stato utile (1070)
Voglio rimuovere un tassello da un prodotto IKEA, ma non riesco ad estrarlo. Cosa devo fare? Verificato
Utilizzare un paio di pinze ed esercitare una leggera pressione per rimuovere il tassello. Non stringere troppo forte, altrimenti il tassello perderà la sua aderenza.

È stato utile (479)
Perché non posso mettere dei metalli nel mio forno a microonde? Verificato
Il metallo non lascia passare le microonde ma le rimbalza. Quando le microonde vengono rimbalzate nello stesso punto, possono causare scintille.

È stato utile (349)
La piastra di mica/cartone dentro al microonde si è staccata. Posso utilizzare ancora il microonde? Verificato
No, assolutamente no. La piastra di mica/cartone è la guida d’onda che distribuisce le microonde. Rimontarla o sostituirla.

È stato utile (304)
Il microonde continua a fare rumore, anche dopo l’utilizzo. È normale? Verificato
Sì, è un rumore normale. La ventola raffredda il microonde dopo l’uso per un periodo di tempo che dipende da quanto a lungo è stato utilizzato il microonde.

È stato utile (272)
Il microonde è acceso ma non funziona. A cosa può essere dovuto? Verificato
È possibile che lo sportello non si chiuda correttamente. Per garantire la sicurezza, i microonde non si accendono fino a che lo sportello non è completamente chiuso. A volte il problema si risolve sistemando la cerniera dello sportello.

È stato utile (166)
Posso bollire l’acqua nel microonde? Verificato
No, assolutamente no. L’acqua può surriscaldarsi, ovvero raggiungere una temperatura superiore ai 100°C senza bollire. Quando quest’acqua tocca qualsiasi oggetto inizia a bollire immediatamente e a schizzare, rischiando di provocare bruciature.

È stato utile (100)