IKEA Frigoriferi-congelatori

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di IKEA Frigoriferi-congelatori per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un'inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è il miglior modo per smontare il prodotto IKEA? Verificato
IKEA informa che il modo migliore per smontare i suoi prodotti è seguire le istruzioni riportate sul retro.

È stato utile (7090)
Nel prodotto IKEA che ho acquistato manca una vite/un tassello/un chiodo. Dove posso trovare un pezzo di ricambio? Verificato
In ogni negozio IKEA esiste un reparto dove si possono ritirare gratuitamente viti, tasselli e altri elementi di fissaggio.

È stato utile (3645)
Il mio frigorifero-congelatore fa un rumore simile a un gorgoglio. È normale? Verificato
Nei frigoriferi-congelatori moderni viene usato un refrigerante ecologico. Durante il processo di raffredamente questa sostanza si trasforma in gas che può causare un suono di gorgolio e/o un sibilo. Questo è assolutamente normale.

È stato utile (909)
Ho acquistato un nuovo frigorifero-congelatore, posso accenderlo immediatamente? Verificato
No, il frigorifero-congelatore deve essere tenuto in verticale per almeno 4 ore prima di poter essere acceso. Questo perché il liquido di raffreddamento deve stabilizzarsi.

È stato utile (251)
Posso mettere cibo o bevande caldi nel mio frigorifero-congelatore? Verificato
È meglio di no. La temperatura nel frigorifero-congelatore aumenterebbe, e questo può avere conseguenze negative sugli altri prodotti che sono conservati all'interno.

È stato utile (160)
Quanto spazio devo lasciare tra il frigocongelatore e il muro? Verificato
Per garantire una ventilazione ottimale si consiglia di lasciare 5 cm di spazio libero su entrambi i lati e sul retro del frigocongelatore.

È stato utile (125)