Manuali per Ferri da stiro

Qui sotto puoi trovare tutte le marche di Ferri da stiro per le quali disponiamo di manuali. Clicca sulla tua marca per un elenco di tutti i modelli. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. La tua marca non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Qual è la differenza tra un ferro da stiro a vapore e un ferro da stiro normale? Verificato
Il vantaggio principale di un ferro da stiro a vapore è che rimuove più facilmente le pieghe grazie al vapore. I ferri da stiro normali invece sono molto più leggeri e spesso più economici.

È stato utile (103)
Posso pulire la parte inferiore del ferro da stiro con una paglietta? Verificato
No, si potrebbe danneggiare il fondo. Si consiglia di utilizzare un panno umido o una spugna morbida per pulirla.

È stato utile (87)
La base del ferro da stiro si è scolorita, posso ancora utilizzarlo? Verificato
Sì, ma è possibile che macchi indumenti chiari.

È stato utile (68)
Posso stirare sopra i bottoni? Verificato
No, in questo modo si potrebbe danneggiare la base del ferro da stiro e non farlo più funzionare correttamente. Non stirare mai sopra i bottoni, zip o altri oggetti duri.

È stato utile (24)