Manuali per BEKO Cucine
Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di BEKO Cucine per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.
Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.
- BEKO CG 41000 D Cucina
- BEKO CSE 62110 DW Cucina
- BEKO CSG 42000 DW Cucina
- BEKO CSG 42011 FS Cucina
- BEKO CSG 62000 DW Cucina
- BEKO CSG 62000 DX Cucina
- BEKO CSS 42014 FS Cucina
- BEKO CSS 42014 FW Cucina
- BEKO CSS 52125 DCR Cucina
- BEKO CSS 62110 DW Cucina
- BEKO FSE62110DWF Cucina
- BEKO FSE62110DXF Cucina
- BEKO FSR61410GXDF Cucina
Domande frequenti
Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.
Perché accendendo la mia cucina si sente un clic? Verificato
Se la cucina è stata pulita con molta acqua, i pulsanti possono essersi inumiditi, attivando l'accensione. Far asciugare i pulsanti. Se il problema persiste, contattare il produttore.
È stato utile (960)
È stato utile (960)
Il forno del mio piano non si scalda abbastanza, cosa devo fare? Verificato
Il termostato fa sì che il forno si scaldi fino alla temperatura desiderata. Il termostato potrebbe essere difettoso e andrebbe sostituito. In caso di dubbi, si prega di contattare il produttore.
È stato utile (883)
È stato utile (883)
Quali pentole si possono usare su un piano cottura a induzione? Verificato
In generale su un piano di cottura a induzione si possono usare tutte le pentole con fondo magnetico. Quasi tutte le nuove pentole magnetiche sono adatte per la cottura a induzione.
È stato utile (783)
È stato utile (783)
La spina di alimentazione del piano di cottura non entra in una presa normale, cosa devo fare? Verificato
Molti piani elettrici (sia in ceramica che a induzione) presentano delle spine diverse perché hanno bisogno di molta potenza. Si consiglia di far montare il dispositivo da un professionista.
È stato utile (389)
È stato utile (389)
Che cos’è la pirolisi? Verificato
Alcuni forni sono dotati di una funzione di pirolisi. Questo sistema di pulizia brucia lo sporco e i grassi nel forno grazie alle alte temperature. Dopo la pirolisi, tutto lo sporco si trasforma in polvere e può essere rimosso facilmente. In caso il forno disponga della funzione di pirolisi, si consiglia di utilizzarla 3/4 volte l’anno, per mantenere il forno pulito.
È stato utile (325)
È stato utile (325)
Quando utilizzo il forno ci sono spesso dei resti che cadono sul fondo, provocando del fumo. Come posso evitare che questo accada? Verificato
Molti forni sono dotati di una griglia e di una teglia. Quando si preparano degli alimenti sulla griglia, la teglia può essere posizionata sotto di essa per evitare che i resti cadano sul fondo e provochino del fumo.
È stato utile (155)
È stato utile (155)
Posso collegare il fornello a una prolunga? Verificato
Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come i fornelli, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico del fornello, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti.
È stato utile (154)
È stato utile (154)
Si possono preparare più cose contemporaneamente utilizzando più teglie? Verificato
Sì, tecnicamente sì. Tuttavia, dipende da cosa bisogna preparare e se è necessario regolare il tempo di cottura o spostare le teglie durante la cottura.
È stato utile (154)
È stato utile (154)