Tristar Condizionatori d’aria

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Tristar Condizionatori d’aria per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Con quale frequenza devo pulire o sostituire i filtri del mio condizionatore? Verificato
È consigliabile controllare i filtri del condizionatore 4 volte l’anno. I filtri sporchi si possono pulire con l’aspirapolvere oppure si possono lavare, a seconda del tipo. Durante la manutenzione, il tecnico stabilirà se è ora di sostituirli.

È stato utile (1791)
Per che cosa sta BTU? Verificato
BTU sta per British Thermal Unit. Questa unità indica la capacità di raffreddamento.

È stato utile (492)
Cos’è un R-410A? Verificato
Un R-410A è un agente di raffreddamento utilizzato nei dispositivi che raggiungono temperature fino agli 0°C, come i frigoriferi e i condizionatori. L’R-410A sostituisce i vecchi agenti di raffreddamento e non contribuisce al buco nell’ozono.

È stato utile (151)
Posso mettere il condizionatore in un armadio per nasconderlo? Verificato
No, assolutamente no. Un condizionatore mobile ha bisogno di spazio per consentire il flusso e l’aspirazione dell’aria. In uno spazio ristretto il dispositivo può surriscaldarsi.

È stato utile (75)