Dyson Aspirapolvere

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Dyson Aspirapolvere per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Il tubo del mio aspirapolvere è intasato. Cosa posso fare? Verificato
Staccare il tubo e controllare se è effettivamente intasato. In questo caso prendere un oggetto lungo, a es. un manico di scopa, e spingerlo con cautela nel tubo. Ciò consentirà generalmente di rimuovere qualsiasi oggetto che intasa il tubo. Se questo non serve, occorre contattare il produttore.

È stato utile (1007)
Perché l’aspirapolvere si spegne da sola mentre la sto utilizzando? Verificato
La maggior parte degli aspirapolvere Dyson dispone di un sistema di sicurezza che spegne automaticamente il dispositivo in caso di surriscaldamento. Questo può avvenire se il filtro è sporco od ostruito. Lasciar raffreddare l’aspirapolvere per almeno un’ora e in seguito pulire il filtro e rimuovere qualsiasi cosa possa ostruirlo.

È stato utile (88)