Koenic Asciugatrici

Qui sotto puoi trovare tutti i modelli di Koenic Asciugatrici per i quali disponiamo di manuali. Guarda anche le domande frequenti in fondo alla pagina per dei suggerimenti utili sul tuo prodotto. Il tuo modello non è nella lista? Ti preghiamo di contattarci.

Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione? Rivolgiti a un Repair Café per il servizio di riparazione gratuita.

Domande frequenti

Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più frequenti. Se trovi un’inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di contatto.

Perché il tamburo dell’asciugatrice è più grande di quello della mia lavatrice, anche se hanno la stessa capacità? Verificato
Per asciugare correttamente il bucato, l’asciugatrice ha bisogno d’aria. Questo richiede spazio ed ecco perché il tamburo deve essere più grande.

È stato utile (2410)
Posso impilare l’asciugatrice e la lavatrice? Verificato
Sì, in generale l’asciugatrice e la lavatrice possono essere impilate in caso di modelli a carica frontale. Tuttavia, si consiglia di utilizzare una base di sovrapposizione. In questo modo si evita che il dispositivo in alto possa vibrare e cadere oltre a causare danni al dispositivo sottostante.

È stato utile (219)
Qual è la differenza tra un essiccatore a condensazione e un essiccatore ventilato? Verificato
In un essiccatore a condensazione il vapore d’acqua condensato viene scolato e raccolto in un serbatoio interno. In un essiccatore ventilato, l’acqua calda e umida viene scolata tramite un tubo all’esterno, come fuori dalla finestra ad esempio. Un essiccatore ventilato è meno costoso di un essiccatore a condensazione.

È stato utile (207)
Posso collegare l’asciugatrice a una prolunga? Verificato
Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come le asciugatrici, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico dell’asciugatrice, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti.

È stato utile (101)