Home > Arielli LED32D7HD LED televisore > buonasera ho un problema con una tv arielli 40 pollici mi si eeeè bloccato sul home del menu quello...
Domanda: buonasera ho un problema con una tv arielli 40 pollici mi si eeeè bloccato sul home del menu quello delle applicazione e non funziona piu nessuno tasto solo i tasti del volume se stacco la spina e la riattacco ritorna sempre su quel menu
È stato utile (0)
Scrivi una risposta a questa domanda