Domanda: buonasera ho un problema con una tv arielli 40 pollici mi si eeeè bloccato sul home del menu quello delle applicazione e non funziona piu nessuno tasto solo i tasti del volume se stacco la spina e la riattacco ritorna sempre su quel menu

È stato utile (0) | Richiesto Arielli LED32D7HD LED televisore
beppe 11-08-2021
Hai risolto? Ho lo stesso problema da ieri...

È stato utile (0)

Scrivi una risposta a questa domanda