Domanda: Ho una Candy brava CELDMIN 2D620PB avvio per la prima volta ma è partita in inglese e non riesco più a metterla in italiano, vi prego qualcuno che sa come fare? Grazie

È stato utile (0) | Richiesto Candy CDIMN 4D622SB Lavastoviglie
Miriam Soardi 29-06-2021
Premere contemporaneamente il primo tasto accanto al display a sinistra e il primo accanto al display a destra fino a quando non si accenderanno il primo e il secondo led a destra del display. Successivamente selezionare la lingua desiderata premendo singolarmente il primo e il secondo tasto accanto al display a destra e dare conferma premendo il tasto START.

È stato utile (1)

Scrivi una risposta a questa domanda