Home > Yale 3000 Series Chiudiporta > Buongiorno vorrei capire stavo cercando di regolare il chiudiporta dalle vito presenti sul lato dell...
Domanda: Buongiorno vorrei capire stavo cercando di regolare il chiudiporta dalle vito presenti sul lato dello stesso, il problema e che la porta si chiude troppo velocemente e sbatte vorrei chiedere ce una combinazione esatta di come vanno regolate le viti? Nel caso fosse iscito tutto l olio ce modo di rabboccarlo se si con qiall quale olio e come?
È stato utile (20)
Scrivi una risposta a questa domanda