Home > Casio FX-570ES Plus Calcolatrice > Non c'è modo di configurare la calcolatrice per poter inserire la percentuale direttamente senza do...
Domanda: Non c'è modo di configurare la calcolatrice per poter inserire la percentuale direttamente senza dover premere il tasto shift? È essere in grado di andare più veloce.
Andres Mauricio04-11-2021 Scrivi la percentuale come decimale ad esempio 55% si può cambiare per 0,55 cioè il valore percentuale che moltiplichi per il tuo numero il risultato di quella moltiplicazione è 55% del valore che hai moltiplicato per certe parentesi usa
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda