Home > Proficook PC-MS 1032 Montalatte > Per la seconda volta il mio montalatte non funziona più. Non è il dispositivo ma la "ruota" che no...
Domanda: Per la seconda volta il mio montalatte non funziona più. Non è il dispositivo ma la "ruota" che non gira più. Aveva la stessa identica cosa prima.
Dove posso ordinare una nuova ruota?
Karin02-07-2021 Ho lo stesso problema, ma non è la "ruota". Non fa un buon contatto con il pulsante rotondo sulla piastra magnetica. Se inclino leggermente la brocca in avanti, lo fa. Non facile perché ora devo starci accanto mentre gira. Mi sembra di essere nel pulsante sulla foto. La "ruota" è nuova tra l'altro...
È stato utile (0)
(Tradotto da Google)
Karin04-07-2021 Posiziona uno stecchino da cocktail di fronte al contatto rotondo in modo che la caraffa sia leggermente inclinata rispetto al piatto. Funziona perfettamente!
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
È stato utile (0) (Tradotto da Google)
Scrivi una risposta a questa domanda